Anna Safroncik, attrice di fiction italiane, pubblica un addio commovente su Instagram. Ha perso la nonna e le dedica un saluto.
L’attrice di 39 anni, Anna Safroncik, ha perso da poco la nonna, le ha dedicato un dolce addio sui social network pubblicando una foto privata con lei. La ragazza proviene da una famiglia di artisti, ballerini e musicisti. La madre era una famosa danzatrice e il padre è un tenore.
E’ arrivata a 12 anni in Italia iniziando a farsi notare nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia. Seguitissima dal pubblico italiano ha iniziato a lavorare come attrice per Le tre rose di Eva e Centrovetrine, con il ruolo di Anna Baldi. Figlia d’arte, oltre che attrice ha aperto anche una scuola di danza da lei diretta ad Arezzo.
Anna sempre stata molto riservata sulla sua vita privata è finita sotto i riflettori del gossip l’anno scorso per la relazione con l’ex di Diletta Leotta, Matteo Mammì. Al momento sembrerebbe single, è da tempo che non viene immortalata vicino a qualcun altro.
Potrebbe interessarti anche >>Andrea Roncato sferra un altro attacco, insulti ai concorrenti del GF Vip
Anna dice addio alla nonna, l’emozionate post su Instagram
Anna è molto seguita sui social come Instagram, vanta più di 500mila followers. Pochi minuti fa ha condiviso un post che la ritrae insieme alla nonna, purtroppo ha dovuto dirle addio, così da dedicarle un piccolo spazio per sfogare il suo dolore con i fan. “Buon viaggio mia adorata nonna. È un dolore immenso perderti…Vivrai per sempre dentro i nostri cuori” ha scritto in didascalia.
Potrebbe interessarti anche >>Che Dio ci aiuti, anticipazioni sugli episodi del 21 gennaio tra gelosie e desideri
Sono stati tantissimi i commenti di condoglianze, tantissimi gli italiani che le sono stati vicino anche solo con un messaggio. Un popolo molto attaccato alla famiglia ha subito condiviso cuori e messaggi di incoraggiamento. “Amore che dolcezza questa foto…. Sarà sempre con te in un’altra forma ❤️” ha scritto una fan.