Stefania Orlando-Andrea Roncato, il botta e risposta a distanza prosegue

Stefania Orlando e Andrea Roncato sembravano essersi lasciati in buoni rapporti, ma ora la situazione sembra essere diversa. . L’attore ha infatti risposto via social a chi lo accusava di essere invidioso della showgirl e ha usato parole pesanti.

Stefania Orlando è una delle concorrenti più apprezzate in questa edizione del “Grande Fratello“, dove ha stretto una grande amicizia soprattutto con Tommaso Zorzi, soprattutto per la sua schiettezza, che la spinge a dire sempre quello che pensa. In quest’ultimo periodo, però, si è parlato di lei soprattutto per il suo vecchio legame con Andrea Roncato, che è stato suo marito per due anni. Entrambi si sono ormai rifatti una vita, lei con Simone Gianlorenzi e lui con Nicole Muscariello, ma non se le sono mandate a dire anche se a distanza.

Potrebbe interessarti – Gf Vip, Dayane Mello accusa Pierpaolo: la reazione è sconsiderata

La showgirl già prima di entrare nella “casa” ha comunque sempre fatto il possibile per concentrarsi soprattutto sul presente e parlare soprattutto di se stessa e del rapporto felice che ha con il marito. Questa volta, però, ad alimentare i rumors ci ha pensato l’attore, che ha finito per accusarla di un tradimento. Proprio questo l’avrebbe spinta ad allontanarsi da casa. Questo era stata la sua versione dei fatti a “Live – Non è la “D’Urso”. Di diverso avviso è invece la donna, convinta di avere preso quella decisione perché ormai i due avevano un rapporto simile a quello di un fratello e una sorella.

Potrebbe interessarti –  Gf Vip: il gesto d’amore all’interno della Casa, la promessa di Pierpaolo

Stefania Orlando e Andrea Roncato, perchè è finita? L’attore rincara la dose

La Orlando aveva inoltre sottolineato come i rapporti tra le due coppie si siano diradati nell’ultimo periodo a causa della gelosia dell’attuale moglie di Roncato. Un’idea che l’attore ha respinto con fermezza, sottolineando come sia ormai stanco che lei venga definita “ex moglie di Roncato”, visto che da tempo ha un altro marito.

Ma non è finita qui. Questa volta il comico ha deciso di utilizzare il suo profilo social e ha usato parole davvero pesanti nei confronti della sua ex consorte. Lui ha così voluto rispondere a chi lo ritiene invidioso di lei. “Sono una persona buona – ha tuonato – ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi”.

 

Gestione cookie