Sabrina Salerno beccata: qualcuno stavolta l’ha lasciata a bocca aperta

Sabrina Salerno ha mostrato un momento della sua quotidianità sui social: una persona a lei molto vicina è arrivata a “minacciarla” con un mitra.

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è certamente uno dei personaggi più attivi sui social, dove ama tenere compagnia ai suoi follower non solo con scatti che mettono in evidenza il suo fisico perfetto (niente da invidiare alle ventenni), ma anche con una serie di Storie su Instagram che mettono in evidenza cosa accade nella sua quotidianità. Anzi, spesso in queste occasioni la cantante arriva anche a parlare di temi che le stanno particolarmente a cuore, come ha fatto negli ultimi giorni invitando a dare un sostegno a Scialpi, in gravi difficoltà a causa del Covid-19.

Potrebbe interessarti – Sabrina Salerno e il messaggio disperato: ecco come non l’avete mai vista

Questa volta, però, l’artista ha voluto fare qualcosa di diverso, che ha scatenato anche l’ilarità di chi la segue. In uno dei suoi ultimi video, infatti, la troviamo seduta a un tavolo mentre mostra una persona che si avvicina a lei con un oggetto in mano. Questo sembra ricordare in tutto e per tutto un mitra.

Sabrina Salerno vittima di uno scherzo: la sua reazione

 

Dal filmato realizzato dall’artista è possibile intravedere un ragazzo mentre cerca di coprirsi il volto, in modo tale da rendere il tutto più credibile, e tiene tra le mani “l’arma”. È impossibile risalire con certezza all’identità della persona che ha voluto fare uno scherzo alla bella Sabrina, ma quasi sicuramente si tratta di Luca Maria, il figlio sedicenne, nato dal matrimonio con l’imprenditore Enrico Monti.

Potrebbe interessarti – Sabrina Salerno in versione “Miss Maglietta Bagnata”: uno schianto! – Foto

Nonostante tutto, la showgirl, che è stata una delle donne al fianco di Amadeus in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, ha cercato di mantenere la calma e di non arrabbiarsi eccessivamente. Ma sicuramente il gesto goliardico non è stato dei migliori.

Gestione cookie