Si assegna questa sera la Supercoppa Italiana: a Reggio Emilia è infatti in programma Juventus-Napoli, gara che vedrà sfidarsi i bianconeri, vincitori dello scudetto, e gli azzurri, che hanno invece conquistato la Coppa Italia.
Juventus-Napoli si gioca mercoledì 20 gennaio 2021 al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia: fischio d’inizio della partita previsto alle ore 21:00, arbitro Paolo Valeri di Roma. In un primo tempo la gara avrebbe dovuto tenersi in Arabia. L’emergenza Coronavirus ha però impedito che potesse essere organizzato un viaggio così lungo. Il Paese, inoltre, sarebbe stato contrario a organizzare un match di questo tipo senza pubblico.
Potrebbe interessarti – Calcio, dopo Alex Sandro nuovo caso di Covid-19 per la Juventus
Dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming – Le indicazioni per seguire il match
Juventus-Napoli, finale della Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in diretta TV ed esclusiva dalla Rai: canale di riferimento per godersi il match, Rai 1.
Non mancherà l’occasione per chi dovesse averne l’esigenza anche di seguire l’incontro in streaming. Questa opzione è disponibile grazie a RaiPlay, che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato senza alcun costo aggiuntivo. Basta accedere al sito www.raiplay.it e selezionare la finestra dell’evento, o in alternativa scaricare l’app su smartphone o tablet.
Potrebbe interessarti – Ex Udinese confessa: “Il 5 maggio 2002 con la Juventus partita truccata”
Le formazioni probabili – Le possibili scelte di Pirlo e Gattuso
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.