Chi l’ha visto, le anticipazioni per la puntata del 20 gennaio

Alcune anticipazioni della puntata del 20 gennaio di Chi l’ha visto. Quali saranno i casi trattati?

Chi l'ha visto anticipazioni
Federica Sciarelli – Fonte: Instagram

Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarelli, va in onda ogni mercoledi alle 21:20 su Rai3. Oltre a fornire un servizio utile dando visibilità alle persone scomparse perchè possano essere ritrovate, Chi l’ha visto si occupa anche dei principali casi di cronaca italiani, dando spesso un impulso importante alle indagini. Vediamo le anticipazioni per la puntata del 20 gennaio.

LEGGI ANCHE >> Anticipazioni da La Caserma, il nuovo reality di Rai2

Giulia Di Sabatino

Nella puntata del 20 gennaio si tornerà sul caso di Giulia Di Sabatino, la diciannovenne scomparsa nel 2015 in provincia di Teramo. Il suo corpo era stato trovato  lungo l’autrostrada A14, ma non si è mai fatta chiarezza sulle circostanze della sua morte. Verranno mostrate le immagini di una telecamera di sorveglianza. Intanto nell’ottobre di quest’anno è iniziato il processo a  Francesco Totaro, accusato di induzione alla prostituzione minorile.

Salvatore Chiofalo

Era da settembre 2020 che non si avevano notizie sulla scomparsa di Salvatore Chiofalo, agricoltore 32enne sparito da Migliardo il 27 agosto 2016. Le indagini della magistratura sembrano condurre sempre più verso un altro agricoltore, già da tempo inserito nella lista dei sospetti.

Peter e Laura

Chi l'ha visto anticipazioni
Laura e Peter – Fonte: Instagram

Uno dei casi trattati sarà quello di Peter Neumair e Laura Perselli, marito e moglie scomparsi nel pomeriggio del 4 gennaio da Bolzano. Ci sarrano degli aggiornamenti sulle indagini, infatti gli inquirenti hanno sempre maggiori informazioni su dove potrebbero essere i resti dei due coniugi, in seguito alle ricerche effettuate nell’auto, nell’appartamento e nel giardino. Al momento il sospettato principale continua a essere il figlio della coppia, Benno. Poprio lui aveva dato l’allarme per la scomparsa dei genitori, ma il suo comportamento è sempre stato strano ed adesso è indagato per duplice omicidio e occultamento di cadavere.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne: anticipazioni della settimana 18-22 gennaio

Gestione cookie