Ainett Stephens, avete visto com’è diventata la Gatta Nera? Oggi è così – FOTO

Ainett Stephens deve molta della sua popolarità al suo passato come Gatta Nera del Mercante In Fiera di Mediaset: oggi la donna è così.

ainett stephens nuova foto instagram gatta nera
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Chi è cresciuto nei primi anni 2000 ricorderà sicuramente il Mercante in Fiera, la trasmissione condotta da Pino Insegno. Il celebre quiz, ispirato all’omonimo gioco da tavolo, andò in onda la prima volta nel 2006 per poi tornare come programma estivo dal 2009 al 2012. Uno dei personaggi ricorrenti della trasmissione era la Gatta Nera, che prendeva parte al gioco eliminando un concorrente quando aveva la sua stessa carta.

A interpretare il personaggio della Gatta Nera in tutte le edizioni prodotte era Ainett Stephens, modella e conduttrice di origini venezuelane. In molti la ricorderanno per la sua bellezza e sensualità con il costume da Gatta Nera indosso. Negli anni però la donna ha ridotto progressivamente la sua presenza in televisione.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Sarah Balivo: tutte le curiosità sulla sorellina di Caterina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Cosa fa oggi Ainett Stephens, la Gatta Nera più famosa della TV

ainett stephens nuova foto instagram gatta nera
La modella Ainett Stephens (Instagram)

La carriera televisiva di Ainett Stephens, la Gatta Nera del Mercante in Fiera condotto da Pino Insegno, l’ha portata a lavorare per trasmissioni come Detto Fatto e Quelli che il calcio. Negli ultimi anni però la donna ha pian piano ridotto la sua presenza in televisione per potersi dedicare al figlio Christopher. La donna è infatti sposata con Nicola Radici, che a differenza della moglie non sfrutta molto i social, e nel 2016 ha avuto un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi: tutto sulla youtuber Karen Kokeshi

Se la sua presenza in televisione è molto ridotta, la sua presenza sui social network è costante e molto curata. Il suo profilo Instagram infatti conta oltre 142mila follower, con cui condivide la sua vita personale e familiare. Molto spesso infatti la donna racconta aneddoti della sua vita di tutti i giorni, che riguardano anche il figlio e il marito.

Gestione cookie