Ecco qualche anticipazione per le puntate di Uomini e Donne della settimana dal 18 al 22 gennaio.
Sarà una settimana ricca di colpi di scena per Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale5 alle 14:45. Gemma tornerà single e Maria sarà costretta a censurare un nuovo bacio. Vediamo le novità più succose.
Gemma e Maurizio
Gemma spiegherà di essere delusa dal comportamento di Maurizio che durante le feste di Natale si è fatto sentire pochissimo. Un giorno, mentre erano al telefono, Maurizio ha liquidato velocemente la chiamata, perchè, come Gemma ha scoperto in seguito, aspettava la visita di un’altra donna. Lui si difenderà spiegando che si trattava solo di un’amica che sta attraversando un momento difficile della sua vita. Sarà proprio Maurizio però a porre fine alla frequentazione con Gemma.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, arriva il duro sfogo di Beatrice Buonocore sui social
Roberta e Riccardo
Per una coppia che scoppia una in cui fioriscono le famose rose. Roberta e Riccardo, decideranno di abbandonare il programma e proseguire la loro storia al di fuori di Uomini e Donne. Vedremo se questa nuova relazione andrà meglio di quella che Riccardo ha avuto con Ida finita a Temptation Island.
Sophie
Un uovo scandalo riguarderà Sophie. La bella tronista avrà un’esterna in cui richiederà di spengere le telecamere per abbandonarsi ad un passionale bacio. Questo comprometterà il suo rapporto con Matteo che andrà su tutte le furie.
Davide Donadei e Chiara
I due avranno un’esterna molto intensa in cui Davide esprimerà la sua attrazione fisica per Chiara, lamentandosi per la mascherina e l’impossibilità di baciarla. Le sue parole faranno entrare in crisi Beatrice. Il tronista spiegherà che dieci giorni prima era già pronto a fare la sua scelta ma che, dopo aver avuto un’esterna con entrambe le corteggiatrici, ha cominciato a nutrire molti dubbi. Chiara e Beatrice gli chiedono di non rivelare chi fosse la scelta.
LEGGI ANCHE >> Balotelli ci riscasca: flirt in corso con un’altra ex di “Uomini e donne”?