Tragedia nel mondo della moda statunitense: è morto il modello Harry Brant, l’annuncio arriva dalla top model Stephanie Seymour.
Stephanie Seymour è una delle modelle più quotate nell’ambiente della moda statunitense. Nel corso della sua carriera la donna, che oggi ha 52 anni, ha posato per marchi come Victoria’s Secret e Ferragamo. Ancora oggi la donna diventa spesso il volto di popolari brand di abbigliamento e non solo. Il suo nome però nelle ultime ore è finito su tutti i giornali per un motivo decisamente drammatico.
La donna infatti ha rilasciato una dichiarazione al New York Times per dare la notizia della tragica morte del figlio Harry Brant. Il ragazzo, nato nel 1996, è morto nella notte per un’overdose di farmaci. Il giovane, nonostante l’età, aveva già una carriera di spessore alle spalle nel mondo della moda. Nel privato però stava combattendo da mesi la dipendenza da stupefacenti, che alla fine lo ha portato via.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, manca ormai poco al parto: lei mostra il pancione
Harry Brant muore per overdose. Figlio della top model Stephanie Seymour, aveva 24 anni https://t.co/jhtDuLXPRH
— L’HuffPost (@HuffPostItalia) January 19, 2021
Morto il figlio di Stephanie Seymour: “Saremo tristi per sempre”
La notizia della morte di Harry Brant, modello e figlio della top model Stephanie Seymour, ha scioccato gli appassionati di moda. Nella sua breve ma significativa carriera infatti il giovane, insieme al fratello, aveva lanciato un approccio unisex al mondo della moda e del make-up. Nel 2016 inoltre aveva lanciato la sua personale collezione di prodotti per il make-up.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano, scatta da oggi il divieto di fumo nei luoghi all’aperto
La sua morte per overdose di farmaci arriva a pochi giorni dal suo ricovero in una struttura specializzata nella riabilitazione di persone con dipendenze. La nota della famiglia ha dato voce al profondo dolore dei genitori, del fratello e di tutte le persone che lo conoscevano. Il giovane viene descritto come una bella persona, sia dentro che fuori, che “ha portato la luce nei cuori di tante persone”.