Temptation Island, Alberto e Speranza: finale inaspettato per la coppia

Alberto e Speranza sono state una delle coppie più discusse nell’ultima edizione di “Temptation Island”: ora i due hanno preso una decisione inaspettata per il loro futuro.

Temptation Island” è uno dei programmi di maggiore successo delle reti Mediaset ormai da anni e che scatena sempre grande interesse da parte del pubblico, interessato a conoscere l’evoluzione dei rapporti  una volta concluso il reality. Tra le coppia che hanno fatto più discutere c’è certamente quella composta da Speranza e Alberto, che hanno suscitato subito curiosità: era stato infatti soprattutto lui a insistere per partecipare, non ancora del tutto convinto del sentimento che provava per la ragazza pur essendo legato a lei da ben 16 anni.

Potrebbe interessarti – Manila Nazzaro Temptation Island: la malattia dell’ex Miss Italia

E alla prova dei fatti lui si è lasciato decisamente andare mettendo in mostra atteggiamenti anche andavano ben oltre il consentito per una persona fidanzata. Nonostante tutto, lei sembrava essere quasi propensa a perdonarlo nel falò di confronto, mentre lui riteneva fosse più corretto non prenderla più in giro. A distanza di qualche mese, però, le cose sono drasticamente cambiate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maritato Alberto (@alberto.maritato)

Alberto e Speranza dopo “Temptation Island”: la decisione della coppia

Chi pensava che Alberto fosse stato travolto dalla single Nunzia che aveva avuto modo di conoscere a “Temptation Island” ha dovuto ricredersi. Il ragazzo, infatti, sembrerebbe avere compreso che la sua vita debba andare avanti al fianco della fidanzata di una vita. E così ha preso una decisione inaspettata: ha chiesto a Speranza di sposarlo.

Potrebbe interessarti – Manila Nazzaro Temptation Island: chi è l’ex Ciccio Cozza

E lo ha fatto in una maniera decisamente eclatante. Il ragazzo ha infatti preparato uno scenario da sogno per lei, per poi concludere mostrando l’anello in ginocchio. Di fronte a un gesto del genere per Speranza è stato quasi impossibile dire di no. Lei, infatti, non ha mai nascosto di essere stata sempre innamorata di lui anche quando i due sembravano destinati a prendere strade diverse. E ora si apprestano a pronunciare il fatidico sì.

Gestione cookie