Giulia De Lellis: la sorpresa alla nipote, ecco come ha trasformato la casa

Giulia De Lellis decide di fare una sorpresa alla piccola Matilde, la sua nipotina di pochi anni, ha rivoluzionato la casa. Ecco cosa ha fatto.

Giulia De Lellis (Instagram stories)
Giulia De Lellis (Instagram stories)

Giulia De Lellis è molto affezionata alla nipotina, tanto che condivide sempre con il pubblico i momenti passati con lei. Anche se ha pochi anni Matilde è molto vanitosa e segue passo passo Giulia nel trucco e negli outfit. Negli ultimi giorni è stato il compleanno di Giulia. Non ha potuto festeggiare come voleva per via del Dpcm, ma a farle la sorpresa è stato il compagno Carlo Beretta. 

Carlo ha cercato di rendere speciale la sera del compleanno di Giulia dopo la preoccupazione della caduta avvenuta in camera da letto la mattina stessa. Le ha portato un pacco da rompere, con diverse sorprese all’interno, tra cui tante caramelle con le foto di Giulia più imbarazzanti stampate sopra.

Dopo la serata da sogno, con tante sorprese, è arrivato il desiderio della nipotina. Matilde aveva chiesto a Giulia se poteva portarla in un bosco incantato, per sentirsi una vera principessa. Purtroppo per via delle restrizioni sarebbe stato impossibile portarla davvero da qualche parte, proprio per questo ha deciso di farle una sorpresa per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Uomini e Donne: anticipazioni della settimana 18-22 gennaio

La sorpresa di Giulia alla nipote, ha trasformato la casa in un bosco incantato

Matilde
Matilde (Instagram stories)

Giulia non sapendo come accontentare la richiesta della piccola Matilde ha deciso di trasformare il salone di casa in un vero e proprio bosco incantato. Ha poi condiviso l’emozione della bambina nelle stories, mostrando il nuovo arredamento della casa. Ha riempito il soffitto di piante e ha fatto mettere un prato finto al posto del parquet.

Potrebbe interessarti anche >>Sabrina Salerno e il messaggio disperato: eccola come non l’avete mai vista

In più a creare l’atmosfera incantata sono state proprio le tante luci soffuse. Matilde è rimasta estasiata, si fa poi fotografare con un’enorme torta convincendo il pubblico che fosse davvero sua. Giulia mostra soddisfatta la sorpresa ben riuscita.

Gestione cookie