Ieri sera hanno discusso tutti i concorrenti, sono stati tanti i giudizi sulla Love story del Grande Fratello di quest’anno. Giulia e Pierpaolo hanno risposto alle accuse.
La puntata del Grande Fratello di ieri sera è iniziata con una riunione tra i vari concorrenti che durante la settimana hanno criticato la relazione tra Giulia e Pierpaolo. Si sono espressi in molti, soprattutto Dayane e Tommaso.
Queste ultime settimane non si è parlato d’altro. Giulia e Pierpaolo sono stati costantemente sotto attacco, soprattutto per il colpo di fulmine precedente alla loro storia che aveva visto protagonisti Pierpaolo e la Gregoraci. Purtroppo l’amore improvviso non è stato ricambiato e il ragazzo ha deciso di guardare oltre. Durante la settimana tutti i concorrenti si sono espressi su questa situazione e ieri sera hanno dovuto confrontarsi faccia a faccia in diretta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Belen Rodriguez, è amore sfrenato: che dedica al suo Antonio! – VIDEO
Giulia e Pierpaolo rispondono alle ‘accuse’ dei concorrenti
La diatriba è iniziata con Signorini che chiede a Tommaso di ripetere cosa ha detto sulla coppia durante la settimana passata. Il concorrente gieffino ci ha tenuto a sottolineare di non aver detto nessuna cattiveria sui due e di aver semplicemente asserito al fatto che Giulia sia abbastanza presa da Pierpaolo, ma che la storia non può essere intesa come una storia d’amore perché è troppo facile in questa situazione ritrovarsi l’uno legato all’altro.
Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni: il commento la fa infuriare: “Ero via per lavoro…”
Secondo Tommaso insomma i due si sono trovati solo per la situazione di ‘convenienza’ all’interno della Casa. “E’ una storia teenager vissuta all’interno della Casa, non è una tecnica, la definirei semplicemente Comfort zone“. Anche Dayane poi si esprime, assecondando Tommaso. Si rivolge a Giulia e le sottolinea che è normale il fatto che all’interno della Casa tutti i concorrenti si esprimano su di loro perché “la vostra relazione ha coinvolto anche molti di noi, quindi è normale che ci sentiamo il diritto di dare giudizi ed opinioni“.