GF Vip, Dayane Mello accusa Pierpaolo: la reazione è sconsiderata

Dayane Mello si scontra con Pierpaolo, lo accusa di aver fatto “il cagnolino”. Arrivano le urla in diretta, parla per rispetto del figlio. Ecco cosa è successo.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (INSTAGRAM)

Come sappiamo negli ultimi giorni si è parlato molto all’interno della Casa del Gf Vip di Pierpaolo e Giulia, soprattutto della confusione del gieffino. Si sono espressi tutti i concorrenti sugli ultimi accadimenti tra i due. La maggioranza avrebbe accusato Pierpaolo di essere troppo confuso.

Il ragazzo ha spiegato di aver avuto un colpo di fulmine per la Gregoraci, ma che con Giulia è una cosa completamente diversa, è una cosa che hanno costruito insieme. “Anche Elisabetta una volta mi aveva chiesto se mi piacesse Giulia perché aveva notato il mio comportamento diverso nei suoi confronti” ha detto il gieffino in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Lite clamorosa: il fratello di Pierpaolo Petrelli entra nella Casa e accusa i giornalisti

Dayane Mello dice la sua, ma Pierpaolo la attacca

Pierpaolo e il figlio
Pierpaolo e il figlio (Instagram)

Dayane spiega che il comportamento di Pierpaolo è stato decisamente esagerato. Adesso il gieffino risulterebbe poco credibile a quanto dice la modella, proprio perché “faceva il cagnolino con la lingua di fuori” nei confronti di Elisabetta. Dopo questa accusa Pierpaolo non ci sta.

Sono anche andato contro la mia famiglia perché ho creduto in questo percorso con Giulia. Ho un figlio a casa che mi guarda!! potevi rispettare il mio ruolo di papà, senza dover sottolineare che facevo il cagnolino con la lingua di fuori“. Ha tuonato Pierpaolo.

LEGGI ANCHE >>Gf Vip: le accuse dei concorrenti alla Love story “E’ solo una comfort zone”

Ho vissuto quella cosa con Elisabetta, un colpo di fulmine non ricambiato. E’ finita ma adesso sono felice. Amore è stare bene e sono felice così adesso non penso di dover dare giustificazioni“. Ha alla fine concluso il gieffino. Dayane ha poi sottolineato di non aver accusato nessuno, bensì ha commentato un qualcosa che era diventato palese a tutti visto che anche gli altri concorrenti hanno vissuto indirettamente le evoluzioni della relazione di Pretelli e Giulia.

 

Gestione cookie