Elisa Isoardi, l’umore non è sempre al top: lei si confida sui social

Elisa Isoardi da tempo non è fidanzata, ma non sembra farsi un problema di questo. Nonostante tutto, non mancano gli alti e bassi, come capita a tutti, nella sua quotidianità.

Siamo ormai arrivati al giro di boa di questa stagione televisiva, che non può che essere considerata particolare per Elisa Isoardi. La conduttrice, infatti, non conduce più “La prova del cuoco“, programma sostituito da “E’ sempre mezzogiorno“, guidato da Antonella Clerici che è tornata alla sua clamorosa fascia oraria, ma ha avuto la possibilità di mettersi in gioco in una veste differente a “Ballando con le stelle“. In questo frangente la 38enne ha avuto la possibilità di farsi conoscere anche a livello caratteriale, cosa che era possibile solo in parte in occasione del suo appuntamento quotidiano sul piccolo schermo, oltre a stringere un rapporto con il ballerino che l’ha accompagna in questa avventura, Raimondo Todaro.

In un primo momento l’affinità che li univa ha fatto ipotizzare un loro possibile flirt, poi facilmente smentito non appena il ragazzo ha presentato la nuova fidanzata, Sara Arfaoui, una delle vallette de “L’Eredità”, con cui sta dimenticando la delusione per la fine del suo matrimonio con la collega Francesca Tocca.

Potrebbe interessarti – Elisa Isoardi “risveglio al naturale”: il suo ultimo scatto sui social

Elisa Isoardi single ma pensierosa: le sue ultime parole sui social

Almeno per ora, a distanza di qualche mese dalla fine della sua relazione con Alessandro Di Paolo, di cui si era innamorata dopo la rottura con Matteo Salvini, l’amore non è ancora tornato a bussare alla porta di Elisa. Nonostante tutto, lei non si abbatte e sembra essere comunque serena.

Potrebbe interessarti – Antonella Clerici su Instagram ricorda l’amico speciale: “Sempre con me”

Come tutte le donne della sua età, non mancano però gli alti e bassi nella sua quotidianità. Ma anche nei frangente in cui l’umore non è dei migliori lei ama condividere il suo stato d’animo sui social, cosa che ha fatto anche nelle ultime ore. Il suo ultimo scatto la vede con un abito da sera davvero elegante, indossato al termine in una giornata non così memorabile. “Sono pronta per uscire. Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate e invece no. Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza e amore. La vita ci sorprende, sempre. Oggi ho una nuova consapevolezza”  – ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Nessun riferimento a cosa abbia scatenato questa sensazione, se la nostalgia per una persona che non è più presente nella sua vita o per un problema vissuta in passato. La conduttrice ha comunque un carattere forte, che in passato le ha permesso anche di superare un problema di salute: era stata infatti operata a causa di un tumore benigno alla gola (un polipo), che l’aveva poi spinta a fare esercizi per poter tornare a utilizzare regolarmente le corde vocali, ma da cui si è ripresa al meglio.

 

Gestione cookie