Chiara Ferragni, manca ormai poco al parto: lei mostra il pancione

Il pancione di Chiara Ferragni, che dovrebbe partorire a marzo, è ormai sempre più evidente. La blogger non ha esitato a mostrarlo con orgoglio sui social.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del parto di Chiara Ferragni, che si appresta a diventare mamma per la seconda volta e dare così una sorellina al suo piccolo Leone. Nonostante sia lei sia il marito Fedez siano costantemente presenti sui social, non sono stati dettagli su quando scadrà il termine, ma la nascita dovrebbe avvenire nel mese di marzo. Un periodo dell’anno davvero particolare per la coppia: il loro primogenito, infatti, è nato proprio il giorno della Festa del Papà, ma proprio in quei giorni il cantante sarà presente per la prima volta sul palco dell’Ariston per prendere parte al Festival di Sanremo, al fianco di  Francesca Michielin.

Potrebbe interessarti – Chiara Ferragni, incredibile lo sfogo della madre: “Un’arma a doppio taglio”

Non ci sono novità nemmeno per quanto riguarda il nome, anche se sembra che i “Ferragnez” sembrano orientati a fare la scelta defnitiva solo dopo avere visto la loro bambina e averla stretta tra le braccia. In queste settimane la famigliola ha provato a ironizzare su un tema che, inevitabilmente, scatena curiosità e ha così dato alla piccola l’appellativo di “Gennarah“.

Potrebbe interessarti – Chiara Ferragni, il commento la fa infuriare: “Ero via per lavoro…”

Chiara Ferragni e il pancione sempre più evidente: l’influencer si mostra sui social

Nonostante la linea più che invidiabile per chi è ormai prossima al parto, il pancione della bella Chiara è ormai sempre pù evidente. Anzi, i più attenti hanno notato come la forma della sua pancia sia piuttosto differente rispetto a quella che lei aveva nello stesso periodo in cui era in attesa di Leone. Secondo una tradizione particolare, infatti, si pensa che la forma della pancia di una futura mamma possa essere differente a seconda che si sia in attesa di un maschio o una femmina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni, anche se a ritmo ridotto, continua comunque a lavorare e lo ha fatto anche nella giornata di oggi in cui si è dedicata a uno shooting. Prima di dedicarsi al servizio fotografico l’inluencer ne ha approfittato per scattarsi una foto allo specchio e mostrare così le sue forme con l’orgoglio tipico di chi non vede l’ora di poter conoscere la sua bambina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gestione cookie