Uomini e donne, Maurizio lascia Gemma: lei è disperata

È finita a “Uomini e donne” tra Maurizio e Gemma Galgani: la donna ha annunciato la decisione tra le lacrime. Intorno a Capodanno l’uomo è “sparito”.

Uomini e Donne anticipazioni
Gemma Galgani Fonte: Instagram

Nuova delusione d’amore per Gemma Galgani, La dama, che è ormai una veterana nel parterre di “Uomini e donne” ha infatti chiuso la sua relazione con Maurizio Guerci, l’uomo che aveva iniziato una relazione con lei da qualche settimana, rimasta colpita dal suo aspetto affascinante. Proprio la torinese era stata la prima a farsi avanti con il 50enne, che aveva accettato di uscire con lei, pur senza darle mai “un’esclusiva” ed essendo quindi ancora disposto a conoscere altre donne che si sarebbero presentate in studio per lui.

Potrebbe interessarti – Uomini e donne: arriva il duro sfogo di Beatrice Buonocore sui social

Tutto è precipitato intorno a Capodanno, ricorrenza che la 71enne pensava di trascorrere con la sua nuova frequentazione, mentre lui alle sue richieste ha più volte cercato di tergiversare sottoiineando di non avere ancora programmi certi per la serata.

Gemma e Maurizio di “Uomini e donne”: è finita

Una volta arrivata in studio nella puntata che è stata trasmessa oggi, la Galgani non è risucita a trattenere le lacrime. “Ho passato il Capodanno da sola, non mi era mai capitato“. Il tono usato è decisamente “drammatico” proprio perché lei sembrava credere davvero a questa storia, nonostante le delusioni avute in questi anni da quando partecipa al programma.

Potrebbe interessarti – Balotelli smentisce: nessun flirt con l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato

È stato proprio l’atteggiamento dell’uomo che l’ha particolarmente delusa, soprattutto perché improvvisamente lui ha spento il telefono e non si è reso più reperibile. “Improvvisamente mi ha risposto, mi ha detto di non essere a casa – ha detto Gemma -. Poi da lì ha eliminato il messaggio e non si è fatto più né sentire né vedere“.

Uomini e Donne anticipazioni
Tina Cipollari Fonte: Instagram

Questo racconto ha rappresentato così l’ennesima occasione per Tina Cipollari per scagliarsi contro di lei, che inizia sempre una frequentazione pensando che quello sia il grande amore anche se la conoscenza è solo recente, “Io continuo a essere convinta di poter incontrare l’amore, ero convinta che questo suo modo di fare nascesse dalla volontà di farmi una sorprsa. E invece…“. Invece la realtà sarebbe differente: Maurizio, infatti, era a contatto con una donna di sua conoscenza, che lui sta aiutando in prima persona a risolvere un problema personale che coinvolge la sua famiglia. Il sospetto che tra loro possa esserci qualcosa di concreto.

Gestione cookie