Vediamo le anticipazioni sulle trame degli episodi di Un Posto al Sole per la settimana dal 18 al 22 gennaio.
La soap Un Posto al Sole va in onda ogni sera da lunedì a venerdì su Rai3 alle 20:45. Ecco qualche anticipazione per i nuovi episodi di questa settimana. Assisteremo, tra le altre cose, al ritorno in radio di Chiara e all’addio di Alex.
Filippo, stanco di aspettare il pagamento del riscatto, pensa di tentare la fuga, ma a compromettere la situazione potrebbero essere proprio le condizioni critiche di Leonardo. La linea editoriale di Michele sta per subire dei cambiamenti. Intanto Cerruti e Sarti hanno un confronto ma i risultati non sono quelli sperati.
LEGGI ANCHE >> Alessandra Mastronardi non si ferma più: come sarà il 2021 dell’attrice
Filippo, dopo varie peripezie, riesce a tornare a casa ma per Leonardo le cose andranno diversamente. Chiara ricomincia a lavorare in radio e il suo ritorno rompe gli equilibri; nonostante ciò, Silvia è positiva per il futuro lavorativo di Michele. Continua il confronto tra Cerruti e Sarti.
Le condizioni cliniche di Leonardo migliorano e Serena e Filippo decidono di contattare i suoi genitori. Alex intanto fa una scelta decisiva la sera prima del suo viaggio di lavoro in Spagna. Novità in arrivo per Angela, mentre Alex cerca l’aiuto dei familiari per arginare l’invadenza di Renato.
In radio il rapporto lavorativo tra Chiara e Michele è difficile e i due non riescono a collaborare. Silvia cerca di risollevare il morale di Michele, ma il futuro le riserva un incontro inaspettato. Filippo comincia a provare compassione per Leonardo perchè il ragazzo è sempre solo. Ferri intanto da sempre più spazio a Lara. Vittorio non si arrende alla fine della sua relazione e cerca di far cambiare idea ad Alex. Niko tenta di liberarsi del suo nuovo assistente.
LEGGI ANCHE >> Amici, la decisione di shock di Andrea Muller: ecco la verità scottante
Ilaria prova a recuperare il suo rapporto d’amicizia con Rossella. Vittorio intanto, sofferente dopo essere stato lasciato, ha problemi anche a lavoro, dove Chiara lo sommerge di compiti. Michele e Silvia nel frattempo seguono l’aggressore, finchè lui non la convince a rivolgersi alla Polizia.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…