Rosa Perrotta: Domenico è spericolato: “Ho trovato la soluzione…”

Rosa Perrotta era troppo preoccupata da giorni per il piccolo Domenico, dopo la caduta ha trovato la soluzione per gestirlo. Ecco di cosa si tratta.

Il piccolo Domenico
Il piccolo Domenico

Rosa Perrotta si è ormai ricongiunta con tutta la famiglia, sembra essere tornato il sereno con Pietro. Purtroppo come abbiamo visto qualche giorno fa il piccolo Domenico ha fatto una brutta caduta al parco. Da come si nota anche nelle stories pubblicate dalla mamma influencer, il piccolo è davvero scalmanato, non riesce a stare fermo un attimo.

Rosa ha preso davvero un brutto spavento dopo la caduta. Quando ha alzato il cappello ha trovato un gonfiore sulla fronte di Domenico ed è subito corsa all’ospedale di Milano. Dopo vari accertamenti la situazione si è calmata: Il bambino stava bene aveva preso solo un duro colpo. Sembrerebbe però che la madre non sia ancora troppo tranquilla. Adesso ha trovato una soluzione. Vediamo però di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip: il commento di Totti alla foto di Giulia Salemi, lei ringrazia

La soluzione per il bambino troppo spericolato, Rosa fa le ‘prove’ al Duomo

Rosa Perrotta e Domenico
Rosa Perrotta e Domenico (Instagram stories)

Rosa decide di provare un nuovo metodo per tenere a bada il piccolo e far sì che non si faccia male ancora una volta. Il bambino sembra ancora avere un grande livido sulla fronte per questo è necessaria ancora più attenzione quando corre all’aperto. La mamma influencer ha deciso di provare le redinelle.

Filma Domenico con la nuova sicurezza: sembrerebbe una vera e propria pettorina che ovviamente non deve essere utilizzata come guinzaglio, spiega Rosa, è semplicemente un modo per poterlo ‘tirare’ in caso di caduta, per prevenire la possibilità che si faccia male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>L’incidente per Rosa Perrotta e Pietro, ecco cosa è successo

Mostra a tutti la perfetta soluzione postando i video sulle stories nel suo profilo IG, mentre porta a fare una passeggiata il piccolo al Duomo di Milano. “Ho trovato la soluzione” spiega, “E’ davvero super comodo”.

Gestione cookie