Roma, Nicolò Zaniolo positivo al Covid-19: l’annuncio del calciatore sui social

Nuova tegola per Nicolò Zaniolo: il calciatore, che sta recuperando dall’ennesimo infortunio al ginocchio, è risultato positivo al Covid-19 ma è asintomatico.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Instagram)

Non è certamente un grande periodo quello che si trova a vivere Nicolò Zaniolo. Non solo l’ennesimo lungo infortunio, che lo terrà lontano dai campi almeno fino alla primavera, ma anche le voci sulla sua vita privata, che lo hanno fatto finire nell’occhio del ciclone. L’attaccante, infatti, sembrava essere la nuova fiamma della modella e attrice Margareth Madè, liason nata proprio quando è venuta alla luce la gravidanza della sua ex fidanzata Sara. Il ragazzo, nonostante la giovane età, si è detto disposto ad assumersi le sue responsabilità (già lo scorso anno la giovane era incinta, ma i due hanno deciso di abortire). Nel frattempo, anche l’artista di origine rumena deciso di prendere le distanze da lui.

Potrebbe interessarti – Nuova puntata Madalina-Zaniolo, lei confessa: “Non è colpa mia…”

Proprio oggi il calciatore ha comunicato di essere risultato posituvo al Covid-19, in seguito a uno dei consueti controlli squadra a cui i giocatori vengono sottoposti. Fortunatamente lui risulta essere asintomatico, ma ha ovviamente già iniziato la fase di isolamento come previsto da protocollo.

Potrebbe interessarti – Zaniolo, la scelta che rende felici i tifosi della Roma – FOTO

Nicolò Zaniolo ha il Coronavirus: il suo annuncio sui social

A rivelare di essere risultato positivo al Covid-19 è stato proprio lo stesso Zaniolo: “”Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina – ha scritto il giocatore della Roma- . Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Mi auguro di poter tornare al più presto ad allenarmi sul campo a Trigoria. Non mancherò comunque di sostenere i miei compagni nei prossimi impegni, anche se solamente da casa“. Proprio domani la formazione giallorossa affronterà all’Olimpico lo Spezia negli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)


Non sarà comunque necessario per il resto della squadra “andare in bolla“, secondo quanto accade solitamente quando vengono rilevati dei casi di contagio. L’attaccante, infatti, aveva ripreso ad allenarsi nel centro sportivo della Roma, ma svolgeva una preparazione a parte.

Gestione cookie