Chiara Ferragni, incredibile lo sfogo della madre: “Un’arma a doppio taglio”

Marina Di Guardo, mamma della celebre influencer Chiara Ferragni, si sfoga a pochi mesi dall’uscita del suo ultimo romanzo: “Un’arma a doppio taglio”.

chiara ferragni mamma marina di guardo intervista
La scrittrice Marina Di Guardo (Getty Images)

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose del mondo, con oltre 22.4 milioni di follower su Instagram. La giovane donna, che a breve diventerà mamma per la seconda volta, è riuscita ad inventarsi un mestiere da zero creando un vero e proprio fenomeno mondiale. Il lavoro dell’influencer però incontra ancora molte resistenze, perché molte persone non lo considerano un vero e proprio lavoro.

La mamma della Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo, conosce bene le difficoltà di essere “la mamma di”. Durante un’intervista infatti la donna ha raccontato che, nonostante la sua carriera sia cresciuta molto negli ultimi anni, a volte il suo legame con la figlia è stato “un’arma a doppio taglio”. Più volte le è capitato di trovarsi davanti persone che credevano che i libri glieli scrivesse qualcun altro, perché non pensavano potesse essere opera sua.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni nostalgica sui social: si mostra con un outfit MOOOLTO particolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Marina Di Guardo si confida: “Mi hanno presa di mira”

chiara ferragni mamma marina di guardo intervista
La scrittrice Marina Di Guardo (Getty Images)

Marina Di Guardo, scrittrice nonché mamma di Chiara Ferragni, di recente ha parlato del suo passato durante un’intervista. La donna ha raccontato di aver subito atti di bullismo durante l’infanzia: da bambina infatti aveva un look molto “da maschiaccio“, con i capelli molto corti, e questo non piaceva ai suoi compagni di scuola. Questa parte del suo passato le è servita per capire che certe fragilità possono segnarti per il resto della vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni: sono lacrime guardando la tv, il post sui social

Ha poi parlato del suo rapporto davvero molto stretto con le tre figlie Chiara, Francesca e Valentina. Le tre ragazze sono, secondo la scrittrice, le giudici più severe dei suoi nuovi libri: non si fanno scrupoli a farle notare se c’è qualcosa che non funziona nella trama o nei personaggi. Per questo motivo la donna ha dichiarato, con una vena di ironia, che il giudizio che teme di più è proprio il loro.

Gestione cookie