Arriva una svolta nella trattativa di calciomercato che ha messo al centro Arkadiusz Milik: dove andrà il calciatore del Napoli?
Siamo ormai nel pieno del mercato calcistico di gennaio. Come ogni stagione infatti, con la fine del girone di andata le squadre hanno la possibilità di rimescolare le carte in tavola. Alcune trattative negli anni passati hanno decretato la salvezza dei club, se non addirittura la vittoria in Serie A o l’ingresso nelle competizioni europee. Per questo motivo le squadre di tutta Europa adesso si stanno guardando intorno alla ricerca di occasioni e affari.
Una delle trattative più calde di questa sessione di calciomercato riguarda l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, al momento attaccante del Napoli. Sembra ormai ufficiale che il giocatore, alla fine di questa stagione, lascerà la squadra campana: oggi arriva la conferma che c’è una squadra interessata. Da ieri infatti sarebbero in corso le trattative tra Aurelio De Laurentis e la dirigenza dell’Olympique Marsiglia.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, weekend fatale: già trovato il successore
Milik e il Marsiglia più vicini. Giuntoli: “C’è una trattativa, stiamo lavorando”. Le newshttps://t.co/b7Bjb0MG8S
— skysport (@SkySport) January 17, 2021
Milik, pronto il passaggio al Marsiglia: i dettagli del contratto
Sembra ormai sicuro che Arkadiusz Milik raggiungerà l’Olympique Marsiglia. La squadra francese infatti avrebbe iniziato le trattative con la dirigenza del Napoli, che sarebbe interessata a chiudere l’affare. La redazione di Sportitalia ha pubblicato i dettagli del contratto che porterebbe l’attaccante polacco a varcare le Alpi nella prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, il pilota Charles Leclerc positivo al Covid: “Sto bene”
I due club si sarebbero accordati su un contratto da 9 milioni di euro più 4 di bonus. Il Napoli avrebbe ottenuto anche il 20% di percentuale su un’eventuale rivendita del giocatore. Dietro alla rapidità di queste trattative ci sarebbe il grande interesse verso il giocatore dell’allenatore del Marsiglia, il portoghese André Villas-Boas.