Kim Kardashian, nuovo traguardo su Instagram: solo 5 come lei – FOTO

Nuova foto su Instagram per Kim Kardashian, che vuole celebrare l’ennesimo traguardo raggiunto sulla piattaforma: come lei solo 5 persone!

kim kardashian nuova foto instagram record
La socialite Kim Kardashian (Getty Images)

Kim Kardashian è una delle donne più seguite e apprezzate dei social network. Il suo profilo infatti è uno dei più seguiti del mondo, grazie alla sua carriera come socialite e personaggio televisivo. La sua famiglia da anni è al centro di uno dei programmi più seguiti degli Stati Uniti, Keeping Up with the Kardashians. Questo ha regalato grande celebrità non solo a lei, ma anche alle sue sorelle e sorellastre.

Oggi la Kardashian ha raggiunto l’ennesimo obiettivo nella sua permanenza su Instagram. La donna infatti ha raggiunto il tetto dei 200 milioni di follower sulla piattaforma. Si tratta di un traguardo davvero sensazionale: solo altre cinque persone nel mondo infatti hanno più di 200 milioni di seguaci. Tra queste – oltre alla sorellastra Kylie Jenner – ci sono Cristiano Ronaldo, Ariana Grande e Dwayne “The Rock” Johnson.

LEGGI ANCHE >>> Notizia clamorosa, Belen incinta ? La reazione di Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim Kardashian donna dei record su Instagram in un momento difficile

kim kardashian nuova foto instagram record
La socialite Kim Kardashian (Getty Images)

Kim Kardashian ha raggiunto il traguardo record di 200 milioni di follower in un momento particolarmente complesso della sua vita privata. Nelle scorse settimane infatti ha cominciato a circolare la voce del suo divorzio dal marito, il rapper Kanye West. Nessuno dei due per il momento ha confermato o smentito la notizia, ma il gossip americano darebbe ormai per certa la separazione dei due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini esce allo scoperto sul matrimonio con Allegri

Il divorzio tra West e la Kardashian potrebbe essere decisamente turbolento per più motivi. Il primo è che fonti vicine alla socialite sostengono che lei voglia l’affidamento esclusivo dei quattro figli avuti durante il suo matrimonio. Il secondo, molto più venale, riguarda la divisione del patrimonio: le sole attività imprenditoriali della donna valgono oltre 700 milioni di dollari.

Gestione cookie