Nuove rivelazioni per i concorrenti del Gf Vip, arrivano le urla fuori dalla Casa a dare la notizia, Giulia e Pierpaolo in giardino rimangono sconcertati.
Negli ultimi giorni tira aria di polemiche all’interno della Casa del Gf Vip. I concorrenti gieffini sapevano che il tutto sarebbe finito ad inizio febbraio, ma girano indiscrezioni che sostengono ci possa essere un prolungamento delle riprese.
Tommaso si sfoga, dice che non è possibile stare chiusi in una bolla senza poter sapere quando davvero potrai uscire di lì. Altri concorrenti la pensano come lui. La redazione però spiega che sapranno tutto dopo, e che queste sono solo indiscrezioni che arrivano dall’esterno.
Inoltre i concorrenti, anche se ci possa essere davvero un prolungamento del programma, saranno ben pagati per i giorni in più. Per questo la notizia sembra non spaventare tutti…
Proprio ieri però sono arrivate delle urla da fuori la Casa, è stato panico per la redazione che voleva tenere all’oscuro i concorrenti da certe rivelazioni che dovevano uscir fuori in seguito. Ecco cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Costanza Caracciolo, la felicità dopo il giorno più brutto della sua vita
Le urla fuori dalla Casa che hanno spaventato i concorrenti
Su Twitter già da giorni è nato l’hashtag #NoAlProlungamentoGF lanciato dalle fan di Tommaso dopo il suo sfogo dei giorni scorsi. “Mi hanno detto che non lo sanno, io non reggo più non puoi tenere uno chiuso e non dirgli quando finirà tutto“. Si sfogava il ragazzo.
Una ragazza è andata fuori dalla Casa del Gf urlando “Non finisce l’8, la finale è il 26 febbraio. Finirà il 26 febbraio!!”. A sentire il messaggio sono stati proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, insieme a Maria Teresa Ruta. La conduttrice subito ha chiesto di stare zitti, ma i concorrenti erano scioccati dalla notizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Selvaggia Lucarelli e il messaggio della vergogna: polemica social -FOTO
Vengono poi chiamati in confessionale, forse per non far rivelare la notizia almeno agli altri concorrenti, nonostante ormai il danno era stato fatto. Sarebbero due settimane in più rispetto alla data concordata all’inizio. Del perché sul prolungamento ancora non ci sono notizie, ma la data almeno per il momento sembrerebbe essere confermata.