Alessandra Mastronardi non si ferma più: come sarà il 2021 dell’attrice

Tanti impegni e gratificazioni sul lavoro per Alessandra Mastronardi. L’attrice sarà Carla Fracci in un nuovo film Tv Rai, ma dovrebbe essere nel cast anche del remake di “Sandokan”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)


Dal momento in cui interpretava Eva Cudicini ne “I Cesaroni” ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi Alessandra Mastronardi è infatti una delle attrici italiane più apprezzate in Italia e non solo, richiesta anche per importanti produzioni internazionali. Il momento per riposare per lei sembra non esserci mai: non a caso, a pochi mesi dal grandissimo successo de “L’allieva 3” dove ha fatto sognare con la sua storia d’amore coronata con il matrimonio tra il suo personaggio, Alice Allevi, e il suo maestro, Claudio Conforti, sul suo taccuino ci sono già impegni importanti che la vedranno protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI – L’Allieva  si farà, la Rai non ha dubbi: addio a un protagonista?

La 34enne è stata infatti scelta per vestire i panni di Carla Fracci nel film Tv che la Rai ha intenzione di realizzare, volto a celebrare i momenti più belli della carriera dell’etoile. Al suo fianco dovrebbe esserci Valentina Romani, attrice che il pubblico ha conosciuto ne “La porta rossa“, altro grande successo di Lino Guanciale.

Alessandra Mastronardi sarà in Sandokan? L’ultima indiscrezione

Non ci sono ancora grandi certezze su una eventuale quarta stagione de “L’Allieva“, anche se la Rai difficilmente rinuncerà a una delle sue fiction di maggiore successo. Salvo ripensamenti, però, non ci sarà Lino Guanciale, che non ama mai essere legato allo stesso personaggio, mentre non dovrebbe mancare Alessandra Mastronardi, pronta a vestire nuovamente i panni della sua Alice, sempre piena di sogni da realizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

POTREBBE INTERESSARTI – Can Yaman e Diletta Leotta: l’attore sbotta e lascia un post che dice tutto

L’artista napoletata, però, sembra essere in pole position anche per prendere parte a un altro progetto a cui la Tv di Stato tiene in modo particolare, il remake di “Sandokan“. Il cast si preannuncia già ricchissimo: confermati infatti Luca Argentero, reduce dal boom di ascolti di “Doc – Nelle tue mani“, e Can Yaman, l’amatissimo attore turco protagonista di “Daydreamer”, e additato da molti come ultima fiamma di Diletta Leotta. Insomma, ancora una volta non c’è per lei il tempo di riposarsi, ma sappiamo bene come in questi casi sia importante cogliere ogni occasione e Alessandra è pronta a farlo, nonostante tra i suoi piani ci fosse anche quello di diventare mamma (è da anni felice al fianco del collega Ross McCall).

Gestione cookie