Sabrina Salerno è ancora bellissima e ha un fisico invidiabile a 52 anni: il suo ultimo scatto social è davvero da mozzare il fiato.
Il tempo non sembra essere minimamente passato per Sabrina Salerno, che a 52 anni ha un fisico che può fare invidia anche alle ventenni. Una situazione di cui lei sembra essere pienamente conspevole, non a caso non manca mai di tenere compagnia ai suoi follower sui social con foto che mettono in evidenza il suo sex appeal e che non possono che essere apprezzate dal pubblico maschile che la segue.
Ormai da tempo Instagram è diventato un po’ il suo secondo regno, uno strumento che lei utilizza spesso anche per comunicare il suo stato d’animo, oltre che per ridurre le distanze con i fan. Negli ani ’90 lei era una delle cantanti più amate grazie a successi del calibro di “Siamo donne”, cantata in coppia con Joe Squillo” e “Boys Boys Boys”, ma anche ora che dedica il suo tempo maggiormente alla famiglia, la sua popolarità non ne ha risentito. Anche lo spirito sembra essere infatti quello di una ragazzina.
Potrebbe interessarti – Sabrina Salerno lascia tutti senza respiro: manda tutti in cortocircuito – Foto
Sabrina Salerno e la nuova foto su Instagram che fa sognare i fan
L’ultimo scatto social pubblicato da Sabrina lascia davvero poco all’immaginazione. Anzi, lo stile “maglietta bagnata” (ha indosso solo una canottiera) non fa che alimentare la voglia di mare in chi ama il periodo più caldo dell’anno, soprattutto in considerazione delle misure restrittive a cui dobbiamo sottostare ormai da mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti – Sabrina Salerno, la canottiera copre poco: sale la temperatura FOTO
Ma la Salerno non è certamente solo questo. Quasi un anno fa, infatti, era stata una delle donne scelte da Amadeus per affiancarlo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. In questa occasione lei si era presentata con look apprezzatissimi anche dalle donne, che esaltavano ulteriormente il suo fisico scultoreo. E chissà che presto non possa esserci ancora l’occasione di vederla sul piccolo schermo in tutto il suo splendore.