Tragedia in una RSA di Lanuvio, a pochi chilometri da Roma: cinque pazienti sono morti per cause ancora da chiarire, indagini in corso.
Cinque ospiti di una RSA di Lanuvio, in provincia di Roma, sono morti nella mattinata di oggi. A dare lâallarme un dipendente della struttura, che quando è arrivato ha trovato tutte le persone presenti prive di sensi. Immediato lâintervento dei soccorritori, che hanno trasportato in ospedale sette persone.
Al momento la causa dei decessi è sconosciuta, ma gli investigatori propendono per unâintossicazione da monossido di carbonio. Al momento i vigili del fuoco stanno verificando con appositi strumenti la presenza di gas allâinterno della struttura. Successivamente toccherĂ agli inquirenti capire cosa sia realmente successo e chi siano i responsabili di questa tragedia.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Indonesia, il bilancio è drammatico
Continuano le indagini degli inquirenti su quanto successo in una RSA di Lanuvio, a pochi kilometri da Roma, dove cinque ospiti sono morti e cinque sono ricoverati in condizioni gravissime. Ricoverati anche due operatori sanitari che lavorano nella struttura, di cui però non si conoscono le condizioni di salute. Secondo alcune dichiarazioni dellâUnitĂ di Crisi del Lazio, che gestisce lâepidemia di Covid, 9 pazienti dovevano essere trasferiti oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cerveteri, bambina precipita dal secondo piano di una palazzina
Dopo il tampone positivo di un ospite infatti le indagini epidemiologiche avevano identificato altri 9 casi tra i pazienti e 3 tra i dipendenti. Per questo motivo lâASL questa mattina avrebbe dovuto trasferire i positivi nei reparti Covid della provincia. Nel comunicato si legge anche che i sintomi delle persone presenti nella struttura, ora ricoverate, sono compatibili con lâintossicazione da monossido di carbonio.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora piĂš…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessitĂ . Ecco come difendersi…