Matilde Brandi ha pubblicato su Instagram una frecciatina rivolta ad una persona del suo passato: “Il resto non conta”.
Dalla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha ottenuto una seconda ondata di popolarità. La ballerina e showgirl infatti ha preso parte a numerose trasmissioni televisive: l’ultima apparizione andrà in onda oggi pomeriggio, quando sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato alla conduttrice Mediaset una storia che l’ha davvero scioccata.
Il compagno della Brandi, Marco Costantini, l’ha lasciata poco tempo dopo la sua uscita dalla casa del GF. I due stavano insieme dal 2004 e hanno avuto dopo pochi anni due gemelle, Sofia e Aurora. La relazione sarebbe finita perché Costantini avrebbe intrecciato una relazione con un’altra donna. La crisi però sarebbe già stata nell’aria dalla fine dell’estate, quando i due avevano già vissuto settimane difficili.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip: colpo basso per Pretelli, fa un passo indietro con Giulia
Visualizza questo post su Instagram
Matilde Brandi attacca l’ex Marco Costantini: “So che non mi merita”
Matilde Brandi ha deciso di anticipare l’intervista a Verissimo, che andrà in onda oggi pomeriggio, con un post su Instagram in cui dava alcuni chiarimenti ai propri fan. La donna ha infatti raccontato di non provare odio né rabbia nei confronti dell’ex compagno, ma che il suo comportamento è stato molto scorretto. L’unica cosa che le importa, adesso, è che sia un padre all’altezza per le loro due figlie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici su Instagram ricorda l’amico speciale: “Sempre con me”
Nella notte poi la Brandi ha pubblicato una seconda foto, che risale ai primi mesi di vita delle gemelle Aurora e Sofia. La didascalia è una vera e propria frecciata nei confronti dell’ex compagno, che ora sarebbe fidanzato con un’altra donna. La showgirl ha infatti commentato la foto con una frase lapidaria: “Voi siete la mia vita, il resto non conta!”.