Bianca Guaccero ha deciso di confidarsi con i suoi fan su Instagram pubblicando un lungo post: “Ho pianto tanto ma ho imparato una cosa”.
Bianca Guaccero è una delle conduttrici di punta della Rai. Nel corso dell’anno l’abbiamo vista alle prese per il terzo anno consecutivo con Detto Fatto, programma che le ha dato numerose soddisfazioni. La sua carriera però l’ha portata a calcare numerosi palchi di grande prestigio, come il Festival di Sanremo condotto nel 2008 insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti.
La Guaccero però non è solo una conduttrice, ma anche un’attrice con una lunga carriera in teatro, al cinema e in televisione. Negli anni ha recitato al fianco di attori e registi del calibro di Sergio Rubini e Massimo Ranieri. Spesso l’attrice pugliese condivide scatti dal set o dai camerini su Instagram, dove la seguono oltre 721mila persone. L’ultima foto arriva proprio dal camerino dell’ultimo set a cui ha preso parte la Guaccero.
LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, lo scatto insospettisce i fan: “Come hai fatto?” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Bianca Guaccero su Instagram: “Purtroppo non si può festeggiare”
L’ultima foto di Bianca Guaccero su Instagram arriva direttamente dal camerino dell’ultima produzione a cui ha preso parte. La conduttrice e attrice infatti ha pubblicato una foto di un enorme mazzo di fiori trovato nel suo camerino, accompagnata da una lunga riflessione sulla sua vita e carriera. Ieri infatti era il suo compleanno, e i suoi collaboratori e colleghi le hanno voluto regalare un enorme bouquet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il cambiamento di Valentina Vignali “Mi vedevo orribile…” -FOTO
La Guaccero ha raccontato come sia cresciuta sui vari set a cui ha preso parte da quando aveva 17 anni fino ad oggi. ha raccontato di aver pianto alla fine di questa produzione perché ha improvvisamente realizzato di essere circondata da un grande affetto. Ha poi parlato della difficoltà di non poter festeggiare a causa della pandemia di Covid-19, che da mesi ormai limita la vita delle persone.