Sara Croce si sfoga su Instagram per i commenti e gli insulti ricevuti da parte di alcuni followers. Shock: decide di pubblicare le chat.
Sara Croce è una modella, personaggio televisivo ed influencer. La ragazza ha iniziato ad entrare nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia (si classificò al quarto posto). Ha poi vinto la fascia Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia.
Dove altro l’abbiamo vista? La ragazza continua a crescere professionalmente e negli anni l’abbiamo vista partecipare a ‘Ciao Darwin 8‘, dove ha incantato tutti nelle vesti di Madre Natura e ad ‘Avanti un altro’ nelle vesti di Bonas. Entrambi i programmi sono condotti da Paolo Bonolis.
Oltre al mondo dello spettacolo, Sara è molto seguita sui social network come Instagram, lavora infatti anche come influencer. Dopo numerosi attacchi ricevuti nelle chat, la ragazza decide di sfogarsi e raccontare tutto ai followers.
Potrebbe interessarti anche >>Calciomercato, il Milan punta allo scudetto: doppio colpo pazzesco
Lo sfogo e le pubblicazioni delle chat
“Siete meravigliosi”, ironizza Sara. Poi spiega di aver ricevuto dei messaggi di scuse da colui che aveva mandato poco prima i messaggi minatori. Lei ancora più ostinata pubblica anche quelli, proprio per far capire che era arrivata al limite della pazienza “ringrazia che ho coperto il nome”.
“Prima mi insulta e poi mi chiede di uscire, di solito succede il contrario, non vi meravigliate che ho pubblicato i messaggi”. Dichiara Croce, poi spiega che l’Italia è un paese libero e democratico, che le persone possono anche pensarli davvero quegli insulti perché esiste la libertà di pensiero, ma questo non li autorizza a scriverli alla persona.
LEGGI ANCHE >>Valentina Vignali, che disavventura con l’auto ‘troppo appariscente’
“La libertà di espressione arriva fino alla mancanza di rispetto, non mi vedrete mai scrivere commenti ed insulti sotto le foto di una persona che mi sta antipatica, questo è un atteggiamento delle persone cattive e represse, non è libertà”. Conclude la ragazza “Vivi e lascia vivere, filosofia più bella non esiste”.