GF Vip: colpo basso per Pretelli, fa un passo indietro con Giulia

Una novità per Pretelli, il concorrente del Gf Vip viene consigliato dalla psicologa. Fa un passo indietro da Giulia.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Sono ormai settimane che la coppia al Gf Vip si è consolidata. Giulia e Pierpaolo, nonostante gli scontri con le famiglie, sembrano molto uniti all’interno della Casa.

Il ragazzo si è trovato più volte in uno stato confusionario, anche vittima dello stress del reality show. Il triangolo Ariadna, Elisabetta, Giulia sembrava si fosse concluso con la scelta di quest’ultima, eppure qualcosa è andato storto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Can Yaman non ci sta: avete visto cosa ha fatto sui social?

Pretelli fa un passo indietro con Giulia, glielo consiglia la psicologa

Giulia e Pierpaolo

Dopo l’ultimo incontro con la Gregoraci, Pierpaolo è più confuso di prima. Chiede di poter avere un consulto con la psicologa per capirci di più sulla sua situazione attuale, sia all’interno che all’esterno della Casa.

Dopo la chiacchierata con la professionista, Pierpaolo decide di fare un passo indietro con Giulia. L’amore che è nato nella casa è anche frutto della situazione del Reality, il ragazzo si accorge di aver corso troppo.

Secondo lei, il mio è stato un gesto d’istinto che va accettato per quello che è. Anche il parere di oggi, capisci a me, di qualcuno di oggi, è stato di istinto, quindi non proprio da uomo, ma di istinto più necessario, capisci a me. Nel senso oltre il bacio noi non siamo andati e non andremo qui.” Ha spiegato Pierpaolo alla ragazza “Quello che mi chiedo è che avremmo forse dovuto aspettare ancora un po’ per dare del bene al rapporto che abbiamo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Maria Elena Boschi: il commento indecente e la proposta in tv

Giulia sembra disposta a dare spazio a Pierpaolo perché si dichiara davvero interessata a lui. Dobbiamo solo aspettare le reazioni del gieffino per vedere come andrà a finire la loro storia.

Gestione cookie