In occasione del compleanno di Kate Moss scopriamo come è cambiata la vita della musa della moda anni ’90.
Kate Moss, una delle modelle più importante della moda internazionale, oggi compie 47 anni. Il tempo passa anche per lei e nonostante sia ancora in splendida forma e bellissima, la sua vita è cambiata un bel po’. Dopo successi, scandali, molti amori tormentati e una figlia, vediamo come è la sua vita oggi.
LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni nostalgica sui social: si mostra con un outfit MOOOLTO particolare
La vita spericolata
Se quando era una giovincella passava da un party all’altro e aveva una vita letteralmente fatta di droga, sesso e rock and roll, oggi Kate Moss ha uno stile di vita decisamente più tranquillo, fatto di Netflix e copertina. La Moss ha dichiarato infatti in un’intervista di non andare mai a letto più tardi delle 11 sera: pare che se non rispetta le sue 8 ore di sonno, il giorno dopo sia fuori di sè. Sarà anche questo il segreto della sua bellezza senza tempo?
La quotidianità
Kate prima girava come una trottola da un servizio fotografico ad una passerella, sempre in giro per il mondo con il suo lavoro o nei club di Londra a fare festa. Oggi invece, opta per una vita più tranquilla e zen. Si sveglia presto, verso le 8 di mattina ed inizia sempre la propria giornata con una lezione di yoga, che la aiuta a non stressarsi.
L’alimentazione
Crescendo, si sa, si diventa sempre più consapevoli della propria alimentazione e si cominciano a instaurare nuove abitudini necessarie per la nostra salute. Il soprannome di Kate Moss un tempo era The tank perchè nessuno riusciva a starle dietro quando iniziava a bere vodka. Oggi quasi non beve più nemmeno caffè. Al suo posto spremute di sedano e cibo sano. Ha anche limitato il fumo al minimo ed è sobria da oltre due anni.
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez: nuova foto alle scarpe, scatta la polemica social
Il lavoro
Kate non si è mai ritirata del tutto dalle passerelle; in alcune occasioni continua a sfilare e ad apparire sulle copertine di magazine importanti, come quella di dicembre 2020 di British Vogue. Oggi, però, la Moss ha aperto una propia agenzia di moda, la Kate Moss Agency, fondata nel 2016.