Ieri a mezzanotte è stato il 25 esimo compleanno dell’influencer Giulia De Lellis. La giornata era iniziata molto male, ecco come è andata a finire.
Era proprio ieri a mezzanotte il compleanno della 25 enne Giulia De Lellis, ma già dalla mattina per la ragazza qualcosa era andato storto. Aveva pubblicato delle stories su Instagram nelle quali spiegava di aver fatto una brutta caduta una volta alzatasi dal letto e tornata poi in stanza.
La caduta le ha fatto battere la testa per terra, la ragazza si è spaventata molto ed ha avvisato i suoi followers di dover stare a casa per qualche ora senza utilizzare il telefono per vedere se fosse stata solo una botta o c’era veramente da preoccuparsi.
Successivamente la ragazza nella tarda serata avvisa i suoi fans che è riuscita comunque ad organizzare tutto perché era stata solo una bella botta, ma stava tutto a posto. Che cosa avrà organizzato?
Leggi anche >>Spavento per Giulia De Lellis, cosa ha combinato questa volta?
La sera del compleanno di Giulia
La ragazza ha organizzato una cena in famiglia senza invitati, a parte uno. Si è presentato alla festa Carlo Beretta il suo attuale compagno, facendole una sorpresa.
“Aspettando la mezzanotte, una sorpresa inaspettata ha fatto battere il mio cuore più che mai! Il mio vino preferito, i fiori più belli di sempre, i miei amati gnocchi, la mia torta del cuore e tu” scrive Giulia sotto un post che la ritrae con un bellissimo vestito e delle pantofole da stanza in tinta con l’outfit.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>GF Vip, Petrelli-Salemi: sbotta anche il fratello di Pierpaolo
Il ragazzo sembrerebbe averla fatta davvero felice, ha portato poi una scatola da rompere con su scritto “resisti fino al 15/01”. Una volta rotta Giulia ha mostrato nelle storie di Instagram il contenuto: miriadi di caramelle con su stampate le loro foto, anche quelle più imbarazzanti della ragazza.
Visualizza questo post su Instagram