Belen Rodriguez: nuova foto alle scarpe, scatta la polemica social

Si apre un nuovo capitolo per la famosa foto delle scarpe rubata da Belen ad un’altra modella. La show girl pubblica ancora un’altra foto e piovono i commenti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Era di qualche giorno fa la notizia con Belen protagonista, o meglio, la foto delle sue presunte scarpe. Si era venuto a sapere che in realtà la show girl da 9 milioni di followers aveva rubato la fotografia ad un’altra modella. 

Guardando bene la foto, infatti, la gamba ritratta nella foto non aveva alcun tatuaggio sulla caviglia (che invece Belen ha), e in più il tappeto sotto la scarpa è proprio quello di casa della modella Maya Zabaglionioshta.

Dopo le varie accuse Belen non risponde, sembrerebbe voler far cadere la cosa così, senza commenti. In effetti non ha fatto proprio una gran bella figura davanti al suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Belen Rodriguez, l’immagine su Instagram che fa discutere

Il proseguimento della storia sulle scarpe rubate

Scarpe Belen
Scarpe Belen (Instagram)

Adesso sembra voler ‘sistemare’ la situazione pubblicando ancora una volta una foto che ritrae una scarpa da tango. Sperando che effettivamente la scarpa sia proprio sua e non una delle foto prese dal web, il pubblico comunque decide di continuare con le frecciatine.

Piovono migliaia di commenti sotto il post pubblicato dalla show girl: “Sono le mie scarpe voglio i diritti!” ironizza un fan, “E QUESTE DI CHI SONO?” scrive un altro, “vabbè ti stai parando il c*** ora metti foto di scarpe random, ma tanto ti abbiamo sgamata!” Ironizza un’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Maria Elena Boschi: il commento indecente e la proposta in tv

Sono davvero tantissimi i commenti simpatici della community di Instagram. Intanto Belen continua con il silenzio ignorando completamente i messaggi, magari prima o poi si deciderà a parlare, o almeno a chiedere scusa alla proprietaria Maya Zaboshta.

Gestione cookie