Giulia De Lellis ha postato la foto del suo nuovo tatuaggio pochi giorni fa, sembrerebbe che al pubblico non sia passato inosservato un piccolo grande dettaglio.
Dopo la fine della storia con Andrea Damante, Giulia aveva continuato la sua vita sentimentale con Carlo Beretta, ancora attuale fidanzato. I due sono stati in Svizzera da lui per passare l’epifania insieme e da poco sono tornati a casa.
Giulia appena tornata in Italia ha deciso di fare un nuovo tatuaggio che ha subito postato nelle stories sul suo profilo Instagram. “Ne ho fatta una delle mie…” aveva detto ai suoi followers. Poco dopo condivide un post sul feed nel quale mostra i tanti nuovi piccoli tatuaggi sulle dita.
Ma a suscitare interesse al pubblico non è stato solamente il tatuaggio, sembrerebbe infatti che nella foto sia saltato fuori un dettaglio che ancora la legherebbe a Damante. I followers non hanno aspettato a farglielo notare, sono stati centinaia i commenti, ma dalla ragazza nessuna risposta.
Potrebbe interessarti anche >>Ospite a casa Damante-Visari, c’entra Giulia De Lellis
Il dettaglio notato dal pubblico
Quando Giulia pubblica la storia del suo nuovo tatuaggio sulle dita, il pubblico nota che l’influencer indossa ancora la fedina regalata da Damante, nonostante la storia sia finita ed ormai sia impegnata con Carlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni: Il post di auguri per una persona davvero speciale
L’anello Cartier in oro rosa era ancora lì al dito, il dono dell’ex fidanzato è stato subito notato e soprattutto commentato: “Che bello l’anello del dama”, si legge sotto la foto “E l’anello c’è…” continuano. Sono stati tanti i commenti al post ma sembra proprio che Giulia non abbia voluto rispondere alle provocazioni. Forse è soltanto un piccolo ricordo, o magari la loro storia non è finita del tutto.