Spavento per Giulia De Lellis, cosa ha combinato questa volta?

Giulia De Lellis è caduta e ha sbattuto la testa, lo scrive sulle stories Instagram. Sta aspettando per capire se è il caso di fare i controlli. Ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis-
Giulia De Lellis- (Instagram stories)

Sembra che in questo periodo gli influencer siano troppo sbadati. Tutto è iniziato con la caduta di Chiara Ferragni, poi con il piccolo di Rosa Perrotta, adesso anche Giulia De Lellis. Lo ha scritto pochi minuti fa sul suo profilo IG.

La ragazza è stata impegnata in questi giorni per vari progetti. Ieri sera ha pubblicato delle stories senza trucco e filtri per mostrarsi al naturale, un’iniziativa partita proprio su Instagram per cercare di rendere ‘più veri’ i contenuti della piattaforma.

Nonostante la ragazza soffra di acne si è mostrata senza trucco, sottolineando l’importanza di questi gesti per normalizzare dei problemi molto diffusi che causano imbarazzo.

E’ arrivata stamattina la notizia della sua caduta. Oggi è la vigilia del suo compleanno, a mezzanotte la ragazza classe ’96 compirà 25 anni. Nonostante dovesse organizzare tante cose, sembra che sia andato tutto a rotoli, lo ha appena spiegato al suo pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Nasti: arrivano le critiche al tatuaggio, “Dovete finirla di…”

La caduta di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis-
Giulia De Lellis- (Instagram stories)

“Ma perché le combino tutte io?” Si interroga Giulia, e poi informa tutti i followers di ciò che è successo. Sembrerebbe che si sia alzata dal letto per iniziare ad organizzare la vigilia del suo 25esimo compleanno, eppure tornando in stanza è scivolata e ha sbattuto fortissimo la testa sul pavimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>La foto del tatuaggio di Giulia De Lellis, il pubblico nota un particolare…

“Avevo un sacco di cose da fare, montare dei video, prepararmi, lavorare etc.. e invece devo stare senza telefono per qualche ora e aspettare un attimino per capire se la botta ha fatto danni.. o se ho dato solo una grandissima capocciata”. Spiega l’influencer.

Gestione cookie