L’incidente per Rosa Perrotta e Pietro, ecco cosa è successo

Paura per Rosa Perrotta e il compagno, il figlio è stato portato in ospedale in seguito ad una caduta. Ecco cosa è successo.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram stories)

Nei giorni precedenti abbiamo visto la coppia riappacificarsi. Rosa è tornata a vivere con Pietro Tartaglione riunendo il piccolo Domenico con il papà. Ieri i due hanno portato il bambino all’ospedale per una brutta caduta. 

Durante gli ultimi giorni i genitori erano rimasti a casa con il piccolo, come mostravano sui loro profili social. Rosa aveva lasciato anche un’intervista spiegando che non aveva parlato fino a quel momento perché sentiva il bisogno di viversi la crisi in silenzio senza ascoltare il gossip.

Ha spiegato di aver letto tante, troppe cattiverie, e che niente di quel che dicevano era vero: per esempio molte volte ha portato il bambino dal padre senza farlo sapere a nessuno, non c’era nessun motivo per allontanarli.

Ha deciso di lasciare l’intervista perché finito il periodo di crisi voleva spiegare che per tutelare Dodo hanno mantenuto discrezione. Adesso stanno riaggiustando i pezzi che si erano rotti, ha spiegato, cercando di ricostruire un nuovo equilibrio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Rosa Perrotta si sfoga sulla crisi con Pietro: “Stiamo provando…”

L’incidente per il piccolo Dodo, ecco cosa è successo

Il piccolo Dodo
Il piccolo Dodo (Instagram stories)

I due influencer sono stati costretti a correre all’ospedale Mangiagalli di Milano dopo che il piccolo Domenico è scivolato al parco. Per la caduta ha sbattuto forte la testa, per i due genitori è scattato il panico. La caduta aveva provocato un livido così la coppia ha deciso di correre subito a fare un controllo. “Sono arrivata così” scrive Rosa, e fotografa i collant completamente strappati.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram stories)

LEGGI ANCHE >>Elena Santarelli, lo scatto insospettisce i fan: “Come hai fatto?” – FOTO

Dopo qualche ora in ospedale, sembrerebbe che il bambino stia bene. “Ora sono tranquilla ed è tutto ok” ha spiegato Rosa. Anche Pietro ha pubblicato sul suo profilo una storia con il piccolo “solo un grosso spavento” ha commentato.

Gestione cookie