La rivelazione di Michelle Hunziker: il perchè del suo nome

Michelle Hunziker spiega ai suoi followers la storia del suo cognome e del suo ceppo familiare. Ecco cosa ha scoperto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram stories)

Michelle, la show girl svizzera, è la moglie della famosa firma italiana Trussardi, con cui ha avuto due bellissime bambine bionde. Ma non sono le uniche figlie di Michelle, infatti, come sappiamo, ha avuto una lunghissima relazione da giovane con Eros Ramazzotti. 

Dalla storia d’amore dei due è nata Aurora Ramazzotti, che sembra stia seguendo la strada della madre. Negli ultimi anni la ragazza ha partecipato come conduttrice del Daily di XFactor. Dopo due anni consecutivi, però, non le è stato rinnovato il contratto.

La bellissima show girl ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram delle stories nelle quali parla delle curiosità sul suo cognome e sulla sua discendenza. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Spavento per Giulia De Lellis, cosa ha combinato questa volta?

La storia del cognome Hunziker, Michelle si presenta al pubblico di Instagram

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram stories)

“Da dove arrivo? Quali sono i miei antenati?” si è chiesta Michelle. Poi ha spiegato che da quando ha iniziato il suo lavoro era stata avvisata di dover cambiare cognome perché mai nessun italiano lo avrebbe saputo pronunciare (infatti tutti noi sbagliamo in realtà la pronuncia, sarebbe molto più aspirata).

La show girl decise di non scegliere un nome d’arte, per ricordo di suo padre. Proprio oggi Michelle andrà a parlare con la madre per sapere di più sul suo ceppo familiare. Nelle stories ha spiegato che ci sono vari ceppi con il suo cognome e proprio per questo ha deciso di saperne di più sui suoi antenati. 

LEGGI ANCHE >>Faye Dunaway, chi è la diva che rubò il cuore a Marcello Mastroianni

Ha poi continuato a raccontare di aver controllato i suoi discendenti che risalgono al 1300 ed erano degli allevatori di cani. “Ecco perché ho una passione sfrenata per i cagnolini e ho sposato un levriero italiano”, ironizza Michelle e mostra il suo stemma di famiglia in cui è ritratto un cane che canta. Il significato dello stemma sembrerebbe arrivare proprio dall’etimologia del cognome Hunziker che si rifà proprio ad un cane che canta.

stemma Hunziker
stemma Hunziker (Instagram stories)

 

Gestione cookie