Chiara Nasti: arrivano le critiche al tatuaggio, “Dovete finirla di…”

Sono arrivate le critiche sul nuovo tatuaggio di Chiara Nasti, l’influencer risponde alle critiche e spiazza tutti. Ecco cosa ha detto.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti è sempre sotto i riflettori. Il pubblico è solito criticarla: dalla chirurgia plastica, alle foto troppo esplicite che pubblica, fino ai tatuaggi e la scelta degli outfit. Questa volta le critiche erano sicure.

Proprio l’altro giorno Chiara ha deciso di ispirarsi alla modella Emily Ratajkowski copiandole un tatuaggio che quest’ultima aveva fatto solo per uno shooting. Chiara ha deciso invece di renderlo permanente andando così dal suo tatuatore di fiducia.

Non è la prima volta che piovono critiche per i tatuaggi dell’influencer. L’ultima volta era finita sotto i riflettori proprio perché il tatuaggio era sbagliato, questa volta arrivano le critiche perché ‘troppo volgare’, così lo definisce il pubblico.

La ragazza ha deciso di tatuarsi il suo nome di Instagram (Nastilove) sopra il fondoschiena. Trash, volgare e pacchiano. Questi sono stati i commenti ricevuti da Chiara. Dopo le forti critiche sbotta e risponde a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Nasti e il nuovo tatuaggio: ha copiato una famosa modella scoppiano le polemiche

La risposta di Chiara alle critiche

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Stories Instagram)

La ragazza decide di rispondere alle critiche. Forse già si aspettava molti commenti negativi tanto che aveva già deciso di non pubblicare il tatuaggio nel suo feed, lasciando la condivisione al attuatore.

Leggo cose assurde e dovete finirla di entrare nella vita altrui perché voi non siete un ca*** di nessuno e se io domani decidessi di tatuarmi un pezzo di me*** state sicuri che lo faccio, strafottendomene!” Scoppia la ragazza. “Scusate i termini. Ma dopo tutto quello che mi scrivono credo che siamo arrivati ai limiti dell’assurdo”. Uno sfogo inaspettato per una ragazzina di vent’anni.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Nasti non teme il freddo, outfit estivo in pieno inverno -FOTO

Le pressioni sono state troppe da parte del pubblico e l’influencer ha reagito male. Poi ha concluso “Comunque ora vado a studiare”. Oggi le storie non sono più presenti sul suo profilo però la ragazza sembra aver mandato un’altra frecciatina alla situazione generale pubblicando una storia Instagram con una frase di self-help.

Gestione cookie