Valentina Vignali ha condiviso sulle stories di Instagram il suo cambiamento di questi anni, fino al set per Victoria’s Secret.
Valentina Vignali è modella, influencer e cestista nel basket italiano di serie A. La ragazza è altissima, ma durante la sua partecipazione al Gf aveva messo qualche Kg in più.
Valentina ne ha passate tante, un argomento di cui ha parlato spesso è il cancro che è riuscita superare e che l’ha resa sicuramente molto più forte. Ma quando ti succedono cose del genere la vita sicuramente ti cambia, dai un’importanza diversa agli eventi.
Dopo la fine della lunghissima relazione con Stefano Laudoni, l’influencer stette molto male, il periodo più nero arrivò con la partecipazione al Gf. Dentro la casa era difficile seguire una dieta aveva spiegato la modella, in più c’era lo stress e i problemi ormonali. Aveva preso molti Kg, ed è stata atterrata psicologicamente dai commenti del pubblico che la chiamava “balena”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Valentina Vignali e il sushi: il compagno ‘costretto’ a diventare socio del ristorante
La foto del cambiamento di peso di Valentina
Valentina ebbe un crollo psicologico dopo i Kg di troppo. Non si sentiva bene nel suo nuovo corpo, lei che aveva fatto la modella per una vita. Ad aiutarla fu la nuova relazione con Lorenzo Orlandi, suo attuale compagno.
Ha pubblicato una storia su Instagram mettendo a paragone una foto che aveva inviato a Lorenzo, in costume davanti allo specchio, quando non riusciva più ad accettarsi, con quella di adesso per la partecipazione al set di Victoria’s Secret. “Mi vedevo orribile” ha confessato l’influencer.
LEGGI ANCHE >>Valentina Vignali è stata attaccata sui social, ecco cosa è successo
Ha messo le due foto a paragone per spronare il suo pubblico. Un messaggio rivolto a tutte le followers che si sono sentite almeno una volta come lei. “Adesso è solo un altro periodo brutto passato. Impegnatevi con tutte le vostre forza e prendetevi le vostre soddisfazioni!”.