Antonella Elia si è scusata dopo la discussione nata con Samanatha De Grenet e ha confessato di avere avuto anni fa un tumore. Ma secondo qualcuno la verità sarebbe un’altra.
Visualizza questo post su Instagram
La scelta di Antonella Elia come opinionista al “Grande Fratello Vip” è stata fortemente caldeggiata dal conduttore del reality, Alfonso Signorini, consapevole di come la showgirl avesse carattere, ma soprattutto pochi problemi nell’esprimere sinceramente la sua opinione.Una situazione che si è verificata anche in una delle ultime puntate, quando ha fatto il suo ingresso nella casa per un confronto decisamente acceso con Samantha De Grenet. Gli animi si sono scaldati facilmente, ma l’apice si è raggiunto quando l’ex valletta ha detto alla concorrente di vederla “ingrassata“. Il suo cambiamento fisico, però, è in realtà dovuto alle cure a cui si sta sottoponendo per un tumore.
Visualizza questo post su Instagram
La Elia ha provato a scusarsi, anche se forse con poca convinzione, sottolineando di non essere a conoscenza della malattia avuta dalla donna. Ma ha sottoprattutto detto di conoscere in prima persona cosa significhi combattere contro un cancro avendolo vissuto in prima persona, pur non avendone mai parlato prima. Ma c’è chi ritiene che la verità sia un’altra.
Potrebbe interessarti – GF Vip: attacco a Pretelli, la madre di Giulia rompe il silenzio
Antonella Elia ha avuto un tumore? La verità di Benedicta Boccoli
Sulla questione nata tra Antonella Elia e Samanatha De Grenet è voluta intervenire Benedicta Boccoli, poco convinta della versione data dall’opinionista. La showgirl ha voluto dire la sua tramite una Story pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ho visto la puntata del Grande Fratello Vip e voglio rivolgermi direttamente ad Antonella – ha detto -. Non mi interessa dire la mia sulla discussione nata con Samantha. Ma non accetto che tu vada in giro a dire che hai avuto un tumore. La realtà è decisamente un altra“.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti – Gf Vip: Dayane Mello è la ex della nuova fiamma di una nuova influencer
La Boccoli ritiene infatti inappropriato scherzare su una faccenda delicata come la malattia, che colpisce ogni anno migliaia di donne: “Sei stata operata, quello che hai vissuto non è stato bello. Ma non hai provato un’esperienza devastante come la chemioterapia e la radioterapia. Non sai nemmeno cosa significhi fare una terapia ormonale, cosa che stiamo provando in prima persona sia io sia Samantha. In Tv si deve parlare con cognizine di causa, cosa che tu non hai fatto” – ha concluso Benedicta.