Jovanotti, la figlia racconta gli ultimi mesi sui social: “Non vedo l’ora”

Il noto musicista toscano Jovanotti ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il racconto degli ultimi mesi di sua figlia: “Non vedo l’ora”.

jovanotti figlia racconto teresa linfoma hodgkin
Il musicista Jovanotti (Getty Images)

Jovanotti è sicuramente uno dei musicisti e cantanti più famosi in Italia. Dal suo debutto nel 1987 infatti il musicista ha attraversato numerosissimi stili, dando vita ad alcune canzoni intramontabili. Spesso il 54enne ha raccontato la propria vita personale, sia attraverso interviste che durante gli incontri a cui partecipa. Anche i suoi profili social sono spesso meta di riflessioni personali sulla vita, propria e non solo.

Poche ore fa il cantante di “A Te” ha pubblicato un post molto speciale, riprendendo quello pubblicato dalla figlia Teresa su Instagram. Il cantante infatti ha voluto condividere un momento davvero importante della vita della figlia, che oggi ha avuto la conferma di essere guarita da una brutta malattia. Ad agosto 2020 infatti la figlia, nata nel 1998, aveva ricevuto la diagnosi di linfoma di Hodgkin.

LEGGI ANCHE >>> Johnny Depp: sviluppi sulla causa del divo di Hollywood

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Jovanotti, la figlia racconta la lotta contro il linfoma: “Un segreto durato 7 mesi”

jovanotti figlia racconto teresa linfoma hodgkin
La figlia di Jovanotti, Teresa (Instagram)

Il lungo racconto della figlia di Jovanotti, affidato ad un post su Instagram e Facebook, ripercorre un po’ la sua lotta contro il linfoma di Hodgkin. Teresa infatti ha raccontato come tutto sia cominciato da un semplice prurito che è peggiorato sempre di più, tanto da impedirle di dormire la notte. Solo una visita specialistica, fatta dopo che un linfonodo aveva cominciato a gonfiarsi, ha portato alla diagnosi.

Nei sette mesi trascorsi tra agosto 2020 ed oggi la giovane Cherubini ha dovuto affrontare 6 cicli di chemioterapia all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Oggi, che la ragazza finalmente può dichiararsi guarita, ha voluto chiudere il suo racconto proprio ringraziando tutte le persone che l’hanno aiutata sia professionalmente che personalmente. L’ultima frase del post è carica di speranza e di aspettative: “Non vedo l’ora di ricominciare a vivere”.

Gestione cookie