GF Vip: Attacco a Pretelli, la madre di Giulia rompe il silenzio

Continua al Gf Vip la lotta tra famiglie, adesso sembra la madre di Giulia ad attaccare Pretelli. Ecco cosa è successo.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Getty Images)

Sono ormai settimane che continuano le indiscrezioni sulla Love story più chiacchierata del Gf Vip di quest’anno. All’interno della Casa va tutto bene tra Pierpaolo e Giulia, ma all’esterno sembra esser scoppiato un caso mediatico tra le due famiglie.

Nei giorni precedenti Pierpaolo aveva avuto una discussione con la madre che, entrando nella Casa, l’aveva messo in allerta confessandogli di aver perso consensi da quando aveva intrapreso questa nuova storia.

In seguito la famiglia aveva espresso altri dissensi nei confronti della ragazza, tra cui anche il fratello di Pierpaolo, che aveva rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista. Sottolineava che tutta la famiglia preferiva Elisabetta Gregoraci, perché la storia con Pierpaolo era stata qualcosa di ‘pulito’.

Giulia scoppia, si sfoga durante la notte. E’ dispiaciuta per Pretelli perché ‘la famiglia viene prima di tutto’ e lei si sente attaccata ingiustamente. Inoltre, negli ultimi giorni c’erano stati dei rumors che confermavano la relazione fuori dal Gf tra Giulia e un calciatore di serie A. Né smentita, né confermata.

Dopo le diverse accuse nei confronti della ragazza da parte della famiglia Pretelli, rompe il silenzio la madre di Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip: Giulia Salemi si sfoga durante la notte

Parla la madre di Giulia Salemi

Giulia Salemi-
Giulia Salemi-(Getty Images)

La madre di Giulia ha detto di essersi tenuta fuori per non influenzare il percorso della figlia. Nell’intervista ha poi spiegato che i due sono giovani e, riferendosi a Pierpaolo, che è normale a 30 anni essere confuso dopo l’esperienza della Casa. Quando saranno fuori capiranno davvero se è un innamoramento, ha commentato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni: Il post di auguri per una persona speciale

Dopo ciò ha anche difeso la madre di Pierpaolo: “Povera signora, non ha detto niente di male, ma alcuni fan l’hanno interpretata male e attaccata, mi è dispiaciuto per lei”. Insomma, a detta della madre di Giulia, non c’è stato del ‘cattivo’ nelle parole della signora Pretelli e aggiunge di non veder l’ora di abbracciare sua figlia, comunque andranno le cose nella Casa.

Gestione cookie