Alberto Aquilani dimentica Michela Quattrociocche: chi è la nuova fiamma

A distanza di qualche mese dalla fine del matrimonio con Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani è di nuovo innamorato. Ad averlo conquistato è una modella e influencer già nota alle pagine di cronaca rosa.

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche ai tempi del loro amore (Foto: Hetty Images)

Il matrimonio tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, da cui sono nate le loro bambine, Aurora e Diamante, è ormai finito da qualche mese, come annunciato da entrambi tramite i social. L’attrice vive ormai da tempo una nuova relazione con Giovanni Naldi, con cui ha festeggiato il suo ultimo compleanno (è nata il 2 dicembre). Questo sentimento l’ha letteralmente travolta, al punto tale da definirlo “il compleanno più bello di sempre“. Ora, però, anche l’ex calciatore è di nuovo innamorato.

A far battere il cuore dell’ex centrocampista, che ha vestito le maglie di Roma, Liverpool, Milan, Juventuss e Fiorentina, è la modella e influecer Noemy Fornosi, una 26enne che in passato aveva conquistato anche Fabio Fulco, dopo la fine della sua lunghissima relazione con Cristina Chiabotto.

Potrebbe interessarti – Zaniolo, nuova puntata: le ultime news sulla love story

Alberto Aquilani ha dimenticato Michela Quattrociocche: gli scatti parlano chiaro

Al momento nè Aquilani nè la nuova fiamma hanno confermato la loro love story, ma le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da oggi sembrano parlare chiaro. I due, infatti, sono stati immortalati a Firenze, dove lui vive (allena la squadra Primavera della Fiorentina) mentre entrano in un palazzo. Proprio qui sembra esserci anche lo studio di un ginecologo, un caso o un indizio addirittura della volontà di allargare la famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Aquilani (@albeaquilani)

Chi conosce bene l’ex calciatore parla di una storia che dura ormai da qualche mese e che sembra procedere a gonfie vele. Entrambi tengono particolarmente alla privacy ed è proprio per questo non erano emersi finora occasioni in cui erano stati visti insieme a livello ufficiale. Non resta quindi che attendere per capire se la neo coppia sia davvero pronta a grandi progetti.

Gestione cookie