Orlando Bloom compie 44 anni ed è da poco diventato papà della piccola Daisy Dove, la figlia avuta dalla cantante Katy Perry. Ripercorriamo la loro storia d’amore.
È il compleanno del nostro amato Orlando Bloom. Direi che il personaggio non ha bisogno di presentazioni, diremo solo che recentemente abbiamo sentito parlare di lui per la serie Carnival Row e perchè è da poco diventato papà per la seconda volta (ha già un bambino, Flynn, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr). Ad agosto infatti l’attore britannico ha avuto una figlia dalla cantante Katy Perry. Vediamo la loro storia d’amore segnata da alti e bassi.
LEGGI ANCHE >> Kim Kardashian e Kanye West, le voci li vogliono vicini al divorzio
L’incontro con Katy Perry
Il loro primo incontro è avvenuto durante i Golden Globes del gennaio 2016 e per Orlando Bloom è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’attore è rimasto estasiato dalla bellissima Katy seduta tra la folla con il suo abito rosa. Bloom ha fatto la sua mossa durante l’after party lanciandole un occhiolino ammiccante mentre afferrava un gigantesco hamburger dal vicino di tavolo di Katy, Denzel Washington. Il resto della serata è stato tutto un pullulare di chiacchiere, risate e danze tra i due piccioncini.
La rottura e il ritorno di fiamma
I fan della coppia hanno avuto un brutto colpo quando un anno dopo, a febbraio 2017, Katy e Orlando si sono lasciati. La cantante ha affrontato un momento molto difficile, sia a livello amoroso che lavorativo, cadendo anche in una forte depressione e pensando addirittura di togliersi la vita. Solo nell’aprile del 2018 la coppia è tornata insieme e questa volta per rimanere.
La proposta di matrimonio
Nel febbraio 2019, il giorno di San Valentino, è scattata la proposta di matrimonio. Dopo una bella cena in un ristorante italiano, un insolitamente elegante Orlando ha tirato fuori il suo anello da 5 milioni di dollari e ha chiesto la mano di Katy mentre si trovavano a bordo di un elicottero. Lei, come potete immaginare, ha detto sì, nonostante il piccolo incidente della bottiglia di champagne andata in mille pezzi. Una volta atterrati, ad aspettare Katy c’erano parenti ed amici e un’infinità di fiori.
Ver esta publicación en Instagram
Gli sviluppi
Il matrimonio della coppia era previsto per giugno 2020 ma è stato rimandato a causa della pandemia. Intanto però, nel marzo dello stesso anno, Katy ha annunciato la sua gravidanza nel videoclip del brano Never Worn White. La piccola Daisy Dove Bloom è nata il 27 agosto 2020, rendendo mamma Katy e papà Orlando estremamente felici.
LEGGI ANCHE >> Compleanno Corvaglia: quando Maddalena amava Iacchetti