Nuova puntata Madalina-Zaniolo, lei confessa: “Non è colpa mia…”

Ancora una nuova puntata per la storia più chiacchierata dal Gossip. Madalina torna ancora una volta su Zaniolo. Ecco cosa è successo.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (Instagram)

Sembrava essersi spento il rumor intorno alla Love story finita male tra Madalina e Zaniolo. Il ragazzo infatti si era focalizzato solo sulla carriera calcistica, mettendo da parte i problemi della vita sentimentale.

La Ghenea aveva smentito tutto sottolineando di aver visto il ragazzo solamente una volta e che tutto sarebbe nato solo per gossip, ma che in realtà non erano mai stati insieme. Non si era trattenuta con i complimenti, descrivendolo come un bravissimo ragazzo di cui aveva tanta stima.

Sembra sia stato un dietro front dovuto al gossip sull’ex di Zaniolo, Sara Scaperrotta, che ha dichiarato di essere incinta. Non sapremo mai chi ha mentito sulla Love story, ma questa volta torna a parlare Madalina, e lo fa proprio attraverso i social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Clamoroso al Gf Vip: il fratello di Dayane contro la madre

“Non è colpa mia” spiega Madalina e accusa il suo manager

Madalina Ghenea Stories Instagram
Madalina Ghenea Stories Instagram

L’attrice risponde ad una domanda che le è stata fatta dal pubblico nel box domande delle stories Instagram. La domanda era inerente al commento di Zaniolo sotto un suo post che chiedeva se potesse baciarla tutto il giorno.

La risposta di Madalina è arrivata attraverso una video-storia, dove spiega in prima persona che è stata ‘colpa’ del suo manager perché in quei giorni era molto impegnata e quindi ha lasciato gestire la pagina Instagram a lui. La fatidica risposta al commento di Zaniolo “tu che dici?” non è quindi stata data da lei.

LEGGI ANCHE >>Compleanno Corvaglia: quando Maddalena amava Iacchetti

Ovviamente il nuovo dettaglio ha riacceso i rumors: molti sostengono che in realtà la modella stia facendo di tutto per far finire questa storia nel dimenticatoio cercando di trovare delle scusanti che possano ingannare il pubblico. Stessa accusa che le fu fatta quando dichiarò di aver visto Zaniolo solo una volta.

Gestione cookie