Heather Graham, la popolare attrice statunitense, inizia il 2021 sulla spiaggia, mostrando un fisico invidiabile.
Heather Graham, l’attrice nota in Italia soprattutto per i suoi ruoli nelle commedie ‘Una notte da leoni’ e ‘Austin Powers’, ha deciso di iniziare il nuovo anno sulle spiagge del Messico, meditando in riva all’Oceano, come scrive lei stessa sui suoi account social. La nativa di Milwaukee compirà 51 anni il prossimo 29 gennaio. Un’età che non dimostra affatto, a giudicare dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram.
Leggi anche ==> Belen fa impazzire il web, lo scatto pochi minuti fa – FOTO
In una, in particolare, Heather indossa un bikini leopardato, che ha acceso la fantasia e scatenato i commenti dei suoi follower. Capelli biondi al vento, ventre piatto, gambe lunghe e affusolate: la Graham non ha perso nulla del suo fascino, che in passato l’ha fatta entrare in tante classifiche delle donne più sexy del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
QUAL È IL SEGRETO DELLA BELLEZZA DELL’ATTRICE?
Chiunque vorrebbe arrivare a 50 anni con un fisico mozzafiato come quello dell’attrice, ma evidentemente non c’è una formula magica che lo consenta. Nelle interviste, però, Heather ha spesso dato dei consigli a chi la segue su quello che lei crede possa essere il segreto della sua bellezza. La bella bionda ha spiegato che ama dormire, addirittura dalle nove alle dodici ore a notte. Un tempo lunghissimo, che spesso spaventa anche i suoi amici, come lei stessa ha ammesso. Tra gli altri consigli c’è quello di trascorrere a casa almeno un giorno a settimana, per fare piccoli lavori, cucinare o anche solo riposarsi leggendo, facendo yoga o meditando.
Leggi anche ==> Justine Mattera: la scollatura sui social non passa inosservata -FOTO
Nonostante la sua bellezza mozzafiato e i tanti corteggiatori che non le mancano, Heather Graham risulta oggi essere single secondo tutti i siti di gossip. L’attrice appare comunque molto serena, forte anche della vita professionale, che, invece, procede a vele spiegate. Nel 2020 la Graham ha avuto un ruolo nella serie TV ‘The Stand‘, basata sul libro ‘L’ombra dello scorpione’ di Stephen King e ha preso parte al film di Netflix ‘Love, Guaranteed‘. La speranza è rivederla protagonista anche nel 2021, quando la pandemia lascerà di nuovo spazio alle produzioni cinematografiche e televisive.