La carriera di Diletta Leotta prosegue a ritmo spedito tra partite e servizi fotografici: ma nella sua vita c’è davvero un nuovo amore?
Un nuovo amore potrebbe essere entrato nella vita di Diletta Leotta, impegnatissima con il suo impegno a DAZN in occasione delle partite di Serie A e in radio, oltre che in diversi shooting pubblicitari. Ma chi pensava che potesse esserci all’orizzonte un ritorno di fiamma con il suo ex Daniele Scardina è destinato a ricredersi. La conduttrice, infatti, sembra avere iniziato una love story con Can Yaman, il celebre attore turco che si trova in questi giorni in Italia. Nessuno dei due per ora ha confermato, ma proprio nelle ultime ore lei ha ricevuto in albergo un grandissimo mazzo di fiori come ha voluto mostrare ai suoi follower su Instagram, pur senza rivelare chi sia il mittente.
Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, una possibile nuova fiamma: ecco l’indiscrezione
Proprio in questi giorni la bella siciliana è davvero attivissima sui social e non manca di aggiornare i fan sulla sua attività quasi con cadenza quotidiana. Nel suo ultimo post la vediamo alle prese con una macchina fotografica, a conferma del servizio che la vedrà per protagonista. Impossibile però non notare il suo look decisamente sexy. Lei, infatti, sta indossando una camica cortissima, che lascia intravedere le sue gambe chilometriche.
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta preferisce la privacy: riserbo sul suo status sentimentale
In uno dei suoi ultimi post pubblicati sui social i più attenti avevano subitio notato un “like” da parte di Scardina, un gestoche faceva presagire un possibile riavvicinamento tra i due. Del resto, anche il pugile aveva sottolineato di non avere del tutto dimenticato la sua ex. Ma questa volta, invece, potrebbe essere davvero finita per davvero, soprattutto se davvero nel suo cuore ora c’è l’attore turco, uno dei sex symbol del momento.
E chissà che questa love story, se davvero fosse confermata, non possa portare a una presenza fissa di Yaman in un programma italiano.
LEGGI ANCHE>>Compleanno Corvaglia: quando Maddalena amava Iacchetti