Arriva l’attacco del fratello di Dayane, Juliano Mello, nei confronti della madre. Registra un video e chiede a Signorini di mandarlo in onda. Ecco cosa è successo.
Dayane Mello già alcuni giorni fa si è sfogata all’interno della casa del GF Vip raccontando cosa fosse successo durante la sua adolescenza. Come sappiamo infatti la ragazza è stata abbandonata da piccola dalla madre insieme a tutti gli altri fratelli.
Hanno vissuto momenti di disastri economici, e situazioni al limite delle complicanze, proprio per questo la ragazza aveva confessato di aver provato il suicidio. Dalle parole di Dayane quella sera, dalle sue lacrime, avevamo già capito quanto fosse stata dura per lei crescere da sola e farsi strada.
In puntata è arrivata una sorpresa per Dayane completamente inaspettata, tanto da lasciarla a bocca aperta. Signorini manda in onda un video-saluto da parte di sua madre. “Non dire quelle cose, non sono mai stata una prostituta, neanche quando eravamo in difficoltà. Vai per la tua strada, ti auguro il meglio. Che Dio ti protegga figlia mia“.
Il messaggio ha creato tanti rumors nel pubblico: nessuno si aspettava un colpo di scena del genere. Dayane non si è ancora espressa molto in merito, forse sta interiorizzando ancora il colpo, ma a parlare per lei arriva in campo il fratello.
LEGGI ANCHE >>Balotelli ci riscasca: flirt in corso con un’altra ex di “Uomini e donne”?
Il fratello di Dayane si sfoga in un video e accusa la madre
Subito dopo l’arrivo del video della madre di Dayane in trasmissione, risponde il fratello, Juliano. Ha subito registrato un altro video incitando Signorini a mandarlo durante la prossima puntata per far sapere la verità al pubblico italiano.
“Quello che Dayane ed io abbiamo passato solo noi lo sappiamo davvero, soltanto noi due sappiamo quello che abbiamo sofferto. Mi dispiace molto, è triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo adesso voglia apparire e continuare a farci del male“. Subito prende le difensive della sorella, sottolineando quanto avrà fatto male anche a lei questa sorpresa non gradita della madre.
Potrebbe interessarti anche >>La Casa di Carta, brutte notizie per i fan: addio alla coppia più amata
Poi continua nel video: “Siamo stati già danneggiati psicologicamente con tutto quello che ci ha fatto passare. Nonostante tutto questa persona pensa di avere il diritto di negare quello che abbiamo passato. Siamo stati abbandonati e avevamo anche fame. Mi sono preso io cura dei miei fratelli“.
Il video è stato ricondiviso sul profilo ufficiale Instagram della ragazza brasiliana. Il team scrive così: “Dopo aver visto la clip di stasera ci sentiamo di proteggere dayane. Solo dayane e suo fratello Juliano sanno veramente ciò che hanno vissuto e provato“.