Il compleanno di Maddalena Corvaglia ci dà l’occasione per ricordare una delle sue storie d’amore più importanti, quella con il conduttore Enzo Iacchetti.
Maddalena Corvaglia compie 41 anni e noi la ricordiamo ventenne a Striscia la Notizia con la Canalis, forse le veline più famose di sempre. Il programma lanciò la sua carriera e anche la sua vita sentimentale, infatti Maddalena ebbe una lunga relazione con Enzo Iacchetti, ma ricodiamo insieme la loro storia.
LEGGI ANCHE >> Valentina Vignali e il sushi: il compagno costretto a diventare socio del ristorante
Gli inizi
Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti si sono conosciuti proprio durante il programma Striscia la Notizia, dove lui lavorava come conduttore e lei come velina. Tra i due la differenza di età era notevole, ben 28 anni; ma si sa, quando l’amore è agli inizi, l’età non è mai un problema.
Iacchetti ha raccontato in alcune interviste rilasciate dopo la loro rottura che, nonostante Maddalena avesse solo 21 anni e fosse una ragazzina, la sua testa era quella di un’adulta. Fu proprio questo mix di maturità e gioventù a far innamorare Iacchetti. Oltre ovviamente alle sue gambe perfette, come ha confessato il noto presentatore.
La rottura
La storia tra la Corvaglia e Iacchetti è durata sei anni, di cui due vissuti ben lontani dai riflettori, proteggendo il più possibile la loro privacy. Nonostante Maddalena fosse mentalmente più grande della sua età voleva comunque godersi la sua gioventù. Ad un certo punto infatti gli anni di differenza cominciarono ad essere un problema, quando lei voleva andare in discoteca e divertirsi, lui voleva solo dormire e stare tranquillo. Iacchetti ha spiegato di essersi sentito come un padre noioso verso la fine della loro relazione. Questo è stato il motivo della fine della loro storia d’amore.
Ver esta publicación en Instagram
I rapporti oggi
La Corvaglia e Iacchetti sono rimasti in buonissimi rapporti anche dopo la fine della loro relazione. Oggi Maddalena, dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns da cui ha avuto una figlia e l’amore con Alessandro Viani, è di nuovo single. Iacchetti, dal canto suo, è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata ma continua ad avere una grande stima per la sua storica ex.
L’amicizia tra Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti è solida e stabile, tanto che, dopo una foto che li ritraeva insieme mentre si parlavano all’orecchio si era parlato addirittura di un ritono di fiamma. Una notizia smentita da entrambe le parti.
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, l’immagine su Instagram che fa discutere