La Casa di Carta, brutte notizie per i fan: addio alla coppia più amata

Brutte notizie per i fan della serie spagnola La Casa Di Carta: addio alla coppia più amata dagli spettatori, lo conferma E!News.

casa di carta jaime lorente maria pedraza
L’attrice Maria Pedraza (Getty Images)

La Casa di Carta è senza dubbio una delle serie TV più seguite del momento. La storia, che racconta l’organizzazione di una rapina alla Zecca dello Stato spagnola, ha infatti catturato milioni di fan in tutto il mondo. Grazie alla serie inoltre gli attori che interpretano i personaggi principali hanno acquisito grande popolarità a livello internazionale.

Tra questi ce ne sono due che hanno fatto molto parlare per via della loro relazione, cioè Jaime Lorente e Maria Pedraza. Oggi però i fan della serie potrebbero ricevere una brutta delusione. Sembra proprio che i due non stiano più insieme: a confermarlo è il sito E!News, dedicato al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta: Una possibile nuova fiamma, ecco l’indiscrezione

La Casa di Carta, è finita tra Jaime Lorente e Maria Pedraza?

casa di carta jaime lorente maria pedraza
L’attore Jaime Lorente (Getty Images)

La storia d’amore tra Jaime Lorente e Maria Pedraza, tra i protagonisti della famosissima serie La Casa di Carta, sembra ormai arrivata al capolinea. Secondo E!News infatti i due si sarebbero lasciati già a metà dicembre, dopo aver trascorso insieme quasi due anni. La prova principale sarebbe il fatto che le foto di coppia sono sparite dai profili Instagram di entrambi.

I due attori, entrambi molto giovani, hanno recitato insieme in un’altra serie di successo. Hanno infatti preso parte alle riprese di Elite, una serie originale Netflix che ha riscosso grande successo. Singolarmente invece hanno preso parte a produzioni sia cinematografiche che televisive, recitando al fianco di grandi attori del cinema spagnolo e internazionale come Javier Bardem e Penelope Cruz.

Gestione cookie