Giulia De Lellis ieri sera ha avvisato il pubblico sui social di averne fatto una delle sue. Chi la conosce bene cosa si aspetterà dopo questa affermazione? Ecco cosa ha fatto.
Giulia a differenza di molte altre influencer è sempre molto sincera e schietta con il suo pubblico. Ieri sera ha pubblicato delle stories dove avvisava tutti di “averne fatto una delle sue…” cosa voleva intendere con ciò la ragazza?
La seguitissima influencer è solita fare qualche piccola pazzia, e poi condividerla con i suoi seguaci. Negli ultimi giorni si trovava in Svizzera, ha spiegato a tutti di aver dovuto fare il tempone due giorni prima di partire, aspettare i risultati e poi poter prenotare il ritorno.
Per fortuna la ragazza ha comunicato di essere negativa e quindi di essere potuta tornare a casa. Dopo una vacanza sulla neve con il nuovo ragazzo Carlo Beretta, figlio del grande imprenditore italiano, la ragazza è tornata a a casa in Italia e ha deciso di fare un cambiamento al suo look.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>De Lellis e l’acne: la cura porta complicanze indesiderate. Ecco le FOTO
Ultimamente l’abbiamo vista alle prese con diverse cure per cercare di curare l’acne che sembra tornata più forte di prima. Giulia ha addirittura pubblicato le foto del suo viso segnato dalle cicatrici senza make-up. Ha spiegato che tutto ciò le dà tanta insicurezza ma che è giusto parlarne perché è un problema che cercano di coprire con strati di fondotinta molte ragazze.
“Ne ho fatta una delle mie…” La De Lellis mostra il nuovo cambio di look
Da poco tornata in Italia la De Lellis annuncia al suo pubblico di aver fatto un cambio di look. Subito dopo mostra le mani con tanti piccoli nuovi tatuaggi sulle dita. “Che ne dite? Vi piacciono?” chiede, e poi pubblica le foto anche su un post nel feed, troppo eccitata dalla novità. Poi ironizza: “mia mamma incazzata… mia zia pensa sia henné“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chi è la nuova fiamma di Andrea Damante? Tutto su Elisa Visari – Foto
Visualizza questo post su Instagram